|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
abilitare lo splitmode in l4d e aprire consolle
Ciao a tutti..ho un problema
vorrei giocare in split mode a l4d ma non riesco ad aprire la consolle la faccio partire all inizio tramite steam ma poi non parte + con nessun tasto ho provato in tutti i modi possibili, qualcuno può darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
nelle opzioni di avvio di l4d devi inserire il comando "-console" (senza virgolette)
all'avvio il gioco avrà già la console aperta per richiamarla mentre giochi ti basterà avere un tasto bindato al toggleconsole il bind puoi crearlo anche direttamente dalla console stessa, scrivendo "bind tasto toggleconsole" (senza virgolette) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non riesco!
ho fatto come dici tu ma se schiaccio il tasto bindato nn va! ![]() guarda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova
bind "ù" "toggleconsole" forse c'andavano le virgolette, non mi ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente da fare..nn funziona cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato io stesso funziona, ma devi usare le virgolette
per esempio bind "i" "toggleconsole" altra cosa, guardando lo screen che hai postato ho notato ora che hai scritto "ù" in console e poi hai premuto invio, come per controllare se il bind al tasto ù funzionasse o meno non funziona così, ti spiego come fare appena parte il gioco ti troverai di già la console aperta, da lì puoi lanciare i comandi per giocare in spliscreen quando sei in partita, per aprire nuovamente la console premerai il tasto che hai associato al toggleconsole, ti servirà nel caso tu voglia cambiare livello o qualsiasi altro tipo di settaggio è a questo che serve bindare un tasto al toggleconsole: a riaprire la console quando te la ritroverai chiusa N.B. per il bind al toggleconsole puoi utilizzare tutti i caratteri della tastiera se il tasto non è valido il tentativo di bind ti restituirà un errore, proprio come nello screen che hai postato ("tasto" isn't a valid key) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok..ora provo..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grande! funziona!
![]() non è che sai come giocare in 2 su lo steso monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risolto tutto!
ti son debitore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.