|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi di connessione MSN errore errore 80072ee7 (DNS)
ciao a tutti
onestamente nn so se ho sbagliato sezione, ma nn sapevo dove altro rivolgermi... a partire da questa sera ho il seguente problema: dopo aver staccato e riattaccato il cavo dello switch ethernet (e ovviamente fatto disconettere msn ecc) appena si riattiva la connessione ecco ke nn riesco + a entrare con il mio account su msn dandomi il seguente errore: 80072ee7 e quando provo a risolverlo (sempre con msn) mi da tra la lista degli errori segnalati quello del DNS e delle PORTE...che cosa significa? come posso risolvere? e nn è finita qui..sempre da quando ho riavviato lo switch molti siti nn me li apre nemmeno! mi da errore nel caricamento pagina e si ferma li...parlo di siti come google.it e tanti altri!! ma che cavolo è successo? nn posso fare praticamente + niente ho internet castrato! vi prego ditemi come posso fare, nn so dove sbattere la testa
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Nel thread ufficiale su MSN Live Suite trovate quasi tutte le soluzioni ai problemi comuni con il client di messagistica.
In particolare, al secondo post del thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...94&postcount=2 paragrafo "RISOLUZIONE PROBLEMI (work in progress)" c'è questo: Sito in cui si trova la risoluzione a molti problemi di messenger identificati dal relativo errore. nel quale trovi anche il tuo errore: http://www.fedemarkez.com/msn_messen...n.php#80072ee7
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.