Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2010, 09:19   #1
stefano.dellamonaca
Member

Iscritto dal: May 2008
VENDO logitech Z5500

Vendo impianto logitech z5500 pari al nuovo se non fosse per la retroilluminazione del display assente.Vendo 200 euro spese di spedizione incluse o permuta + conguaglio per bose companion 5
stefano.dellamonaca è offline  
Old 02-10-2010, 10:53   #2
samsung49
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
ciao sarei interessato al impianto,dato che presenta il problema del display accetti post prova?con un rittocco al prezzo(perche la perdita della retro illuminazione del display è un noto segno di rottura del controller)presente garanzia?
samsung49 è offline  
Old 02-10-2010, 11:46   #3
stefano.dellamonaca
Member

Se sei delle mie parti,va bene qualsiasi prova altrimenti no..
Cmq il problema della retroilluminazione è molto comune per queste casse e non dipende dal controller.
Le casse penso che siano fuori garanzia le ho comprate a settembre 2009 ma ho perso lo scontrino.
Per quando riguarda il prezzo se ne può discutere
Old 02-10-2010, 12:28   #4
samsung49
Bannato

di dove 6??comunque conosco bene questo prodotto,so per certo che il problema del display è dovuto all'usura del controller,comunque sia si trovano nuove a 263E nuove su REDCON http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
e su PIXMANIA-pro a 224E se si ha la possibilità di scalcolare l'iva
http://www.pixmania-pro.it/it/it/122...-1-z-5500.html

le tue hanno passato già un anno e sono senza garanzia dato che manca lo scontrino(che non attesta solo garanzia ma anche la provenienza sicura del bene),per di + il problema al display,non credo che tu possa venderle al prezzo che dici,se decidi di abbassare ne possiamo discutere
samsung49 è offline  
Old 02-10-2010, 13:32   #5
stefano.dellamonaca
Member

meno di 190 non posso scendere anche perchè le spese di spedizione sono a mio carico..e cmq le casse provengono dalla logitech poichè me le sono fatte sostituire in garanzia, ed ho la ricevuta, per il problema del display,solo che dopo un pò anche quest'ultimo hanno presentato lo stesso problema.
Sono di lecce,per consegna a mano posso scendere ulteriormente di prezzo
Old 02-10-2010, 14:28   #6
samsung49
Bannato

nn credo che tu riesci a venderle dato che con 40 euro in più le prendi nuove .comunque buona vendita---
samsung49 è offline  
Old 03-10-2010, 13:22   #7
stefano.dellamonaca
Member

fai un offerta con spese di spedizione a tuo carico e la valuto
Old 03-10-2010, 14:02   #8
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
essendo fuori garanzia il prezzo scende, anche perchè sono qui che ho un impianto rotto uguale e non è noto per essere un mostro di affidabilità...
ti mando un'offerta in pm...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline  
Old 03-10-2010, 16:49   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
manca la città nel titolo

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian