|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
VENDO logitech Z5500
Vendo impianto logitech z5500 pari al nuovo se non fosse per la retroilluminazione del display assente.Vendo 200 euro spese di spedizione incluse o permuta + conguaglio per bose companion 5
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao sarei interessato al impianto,dato che presenta il problema del display accetti post prova?con un rittocco al prezzo(perche la perdita della retro illuminazione del display è un noto segno di rottura del controller)presente garanzia?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Se sei delle mie parti,va bene qualsiasi prova altrimenti no..
Cmq il problema della retroilluminazione è molto comune per queste casse e non dipende dal controller. Le casse penso che siano fuori garanzia le ho comprate a settembre 2009 ma ho perso lo scontrino. Per quando riguarda il prezzo se ne può discutere |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
di dove 6??comunque conosco bene questo prodotto,so per certo che il problema del display è dovuto all'usura del controller,comunque sia si trovano nuove a 263E nuove su REDCON http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
e su PIXMANIA-pro a 224E se si ha la possibilità di scalcolare l'iva http://www.pixmania-pro.it/it/it/122...-1-z-5500.html le tue hanno passato già un anno e sono senza garanzia dato che manca lo scontrino(che non attesta solo garanzia ma anche la provenienza sicura del bene),per di + il problema al display,non credo che tu possa venderle al prezzo che dici,se decidi di abbassare ne possiamo discutere |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
meno di 190 non posso scendere anche perchè le spese di spedizione sono a mio carico..e cmq le casse provengono dalla logitech poichè me le sono fatte sostituire in garanzia, ed ho la ricevuta, per il problema del display,solo che dopo un pò anche quest'ultimo hanno presentato lo stesso problema.
Sono di lecce,per consegna a mano posso scendere ulteriormente di prezzo |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
nn credo che tu riesci a venderle dato che con 40 euro in più le prendi nuove .comunque buona vendita---
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
fai un offerta con spese di spedizione a tuo carico e la valuto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
essendo fuori garanzia il prezzo scende, anche perchè sono qui che ho un impianto rotto uguale e non è noto per essere un mostro di affidabilità...
ti mando un'offerta in pm...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
manca la città nel titolo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.