|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
windows seven e log attività sul pc
ciao
Che voi sappiate windows seven (ma vale anche per vista e xp) registra da qualche parte (un file di log o che so io) le attività svolte sul pc (cancellazione di file, inserimento penna usb, avvio programmi ecc ecc). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sinceramente non ci ho mai pensato, ma comunque esistono programmi di monitoraggio che tracciano qualsiasi attività di qualsiasi utente connesso al pc
http://www.softpedia.com/get/Securit...er-Monitoring/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non mi risulta che ci sia un programma specifico, molte notizie riguarda il software installato, disinstallato, posizione dei file eguiti, dipositivi montati, utenti creati e tanto altro ancora lo trovi nel registro.Molte applicazioni del sistema lasciano dei log, specialmente nei Sistemi Server, dove devono essere custoditi e messi a disposizione per un eventuale verifica da parte di organi di controllo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
Start>in cerca scrivi "compmgmt.msc" e lo esegui con diritti amministrativi, poi ti sposti in "visualizzatore eventi". In "registri di windows" e "registri applicazioni" trovi già qualcosa, altrimenti in "visualizzazioni personalizzate" puoi creare degli "eventi" personalizzati in base alle tue esigenze (puoi vedere qualsiasi cosa faccia ogni singolo programma/utente) in rete trovi istruzioni a bizzeffe. Buon smanettamento........ Ciao F. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.