Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Non avendo mai giocato in multy a BATTLEFIELD 3, acquistereste la PREMIUM ora?
SI 6 37.50%
NO 7 43.75%
uscirà BF4 a fine 2013 e non conviene per ancora solo 1 anno di supporto 1 6.25%
c'è di meglio in giro! (specificare) 2 12.50%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2012, 21:51   #1
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Prendereste Battlefield 3 Premium in vista del 4?

La mia è una semplice domanda da giocatore casuale di giochi in multiplayer che però se la cava benino, sto una via di mezzo tra un noobbo e uno che con un giro di 360° fa fuori tutti in 2 secondi.

Ho giocato al singolo di BF3 e mi è piaciuto....di più!!

Gioco ogni tanto a Counter strike global offensive ma recentemente ci devono esser stati dei casini tantè che non appena venivano caricati tutti su una mappa partiva immeditamente il caricamento della mappa successiva e poi tra una cosa e l'altro l'ho lasciato li.

Tempo fa giocavo, solo in singolo (si lo so!!! ) a BF 2 nelle varie mappe e lo adoravo!!!

Che ne direste di prendere BF3 Premium con tutti i DLC??? (ok, se volessi anche tutto ma proprio tutto dovrei pagare ancora per le armi, veicoli ecc...), che mi consigliate in vista (?) di BF4?? chissà se esce a fine 2013 e soprattutto chi sa quando daranno accesso alla beta?

Non vorrei spendere 50 euro oggi per poi veder tutti a scannarsi sul 4 e che puntualmente avrà mille mila DLC...

e a proposito: PER BATTLEFIELD 3 CI SONO IN PROGRAMMA ALTRI DLC A "SOLI" 15 EURO??

se si allora come non detto, riprendo global offensive!!
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2012, 22:05   #2
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
C'è di meglio in giro!

Red Orchestra 2 al costo di un dlc hai un gioco ottimo!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 08:39   #3
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
l'ho preso ieri...

per il 4 come prima cosa aspetterò che esca anche una possibile versione premium, se è prenderò direttamente quella.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 09:10   #4
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
secondo me ne vale la pena, a parte che lo potresti prendere con l'edizione Premium Edition che contiene il gioco + tutti i DLC.
e poi x esempio a Bad Company 2( l'ultimo gioco Dice prime di Bf3) è ancora molto giocato.
Old 30-09-2012, 09:27   #5
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
la tua è una domanda un pò...strana!

battlefield 4 uscirà a fine 2013 con data ancora da definire, come minimo manca più di un anno!
Quindi non mi sembra il caso di dire "in vista" visto che per un giocatore 12 mesi nn sono pochi...nel frattempo a cosa giochi??

La risposta è semplice: compri BF3 ora che lo trovi anche a 20€ e a fine 2013 se ti piace prendi BF4...
Old 30-09-2012, 10:03   #6
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
C'è di meglio in giro!

Red Orchestra 2 al costo di un dlc hai un gioco ottimo!
Old 30-09-2012, 12:49   #7
hardstyler
Senior Member

ok grazie! vado di BF3 premium però dove mi consigliate di prenderlo? digital delivery (dove? solo da origin?) oppure scatolato?

nello specifico qual'è la differenza per 10 euro????

http://store.origin.com/store/eaemea...ctID.249982800 50 euro

http://store.origin.com/store/eaemea...ctID.255751200 60 euro

non sono in possesso attualmente di nessuna copia di battlefield 3 per PC, giusto per togliere ogni dubbio e quindi mi serve anche il gioco base!

EDIT: un dettaglio del genere non si può metterlo in fondo alla descrizione ma IN CIMA! quello da 60 fa per me, l'altro non ha il gioco base che io comunque voglio!
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q

Ultima modifica di hardstyler : 30-09-2012 alle 13:22.
Old 30-09-2012, 14:08   #8
hardstyler
Senior Member

INCREDIBILE!!!!

steam e origin sono un disastro, il primo se ho una internet security e lo installi la prima volta non c'è modo di farlo funzionare! il secondo....beh!

mi loggo sul sito origin e cliccando sul link per vedere gli ordini effettuati non ne risulta nessuno!

clicco invece sul link sopra, il servizio clienti e poi sul link per vedere gli ordini e fortunatamente mi loggo su EA e me lo da, l'ordine.

Mi scrive anche il codice di sblocco di BF3 edizione limitata. per gli altri invece nessun codice nè possibilità di installare.

tuttavia con origin già installato ma non in esecuzione, clicco sempre sullo store origin nel mio ordine per installar con origin e se lo faccio con IE mi da errore. se lo faccio con firefox ricevo schermata bianca e l'errore:

"Indirizzo non interpretabile

Impossibile aprire questo indirizzo: il protocollo (ealink) non è associato ad alcun programma.

È necessario installare del software aggiuntivo per aprire questo indirizzo."

e lo fa anche con il client origin attivato e loggato!

EDIT: chiuso i vari browser ed eseguito il client e cliccando sull'unica voce battlefield 3 limited poi c'era il gioco base con il seriale e tutti i dlc sotto. ho cliccato sul pulsante download in alto e pare scarichi tutto quanto con un unico download (vero? o i singoli dlc dovrò scaricarli uno alla volta?).

comunque scarica ma morirò prima, 350 KB/s!!!! cacchio potrei farne 1635!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORTUNA HO SPUNTATO PER SALVARE I FILE DI INSTALLAZIONE ALTRIMENTI TRA 3 GIORNI MI TOCCHERA' RIFARE TUTTO!!!

almeno su questo origin mi piace, l'avevo usato per le alpha e beta di bf3!

mancano solo 14 ore e 1/4 beh dai! :/

RIEDIT: 150 KB/s più di 20 ore!!! questo si che è prestigio, infondo che mi frega avere una 20 mega che va a 12? può andare anche a 1 tantè!

Cavolo dai ma non si può impostare un server diverso????

Ultima modifica di hardstyler : 30-09-2012 alle 14:43.
Old 30-09-2012, 22:03   #9
hardstyler
Senior Member

mancano 14 minuti (mi auguro al download completo dei dlc!! son 17,3 gb!!) ed è salito con mooooooooooolta calma a 1 MB, 1,2 MB da qualche ora, meno male!!!
Old 01-10-2012, 11:50   #10
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Se lo prendevi su Amazon uk risparmiavi 20€(in scatola)

Per ora stai scaricando già tutte le patch(DLC BTK) più i 2 DLC Close Quarder e armored kill

Se hai problemi c'è il Thread Ufficiale di Battlefield3
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:55   #11
hardstyler
Senior Member

Scaricato tutto sisi. i 17.3 gb son solo per la lmited poi ha scaricato a parte close quarters e armored kill altri 5 o 6 gb. giocsto un attimino e lo riprendero sta sera. Soddisfatto comunque almeno nell'unica mappa caricata wuella dei treni, non so se ce ne siano altre comunque con tutto a palla la vecchia 5870 andava di lusso!!!
Old 03-10-2012, 13:13   #12
hardstyler
Senior Member

ma anche a voi i download da client origin dopo le 12.30 ora italiana, vanno a 50/150 KB/s???

veramente cavolo non scherzo, l'altra volta cioè domenica andava così massimo a 400, attacca luned' mattina alle 8 e va al massimo. oggi riscarico tutto di nuovo causa nuova installazione hardware e ieri pomeriggio ho provato, andava a 20!!!

collego questa mattina alle 8 e fino alle 12.30 mi scaricava al massimo poi basta, sto ancora attendendo armored killd e closed quarters, ci mettono un eternità, fortuna ho scaricato gran parte prima di quell'ora sennò rimandavo a domani! assurdo!
Old 04-10-2012, 07:56   #13
hardstyler
Senior Member

Giocato ieri come prima impressione forse mi sembra un poco troppo frenetico ma puo' andare. ma la cosa eccezionale e' la grafica, finche' giri tra i contsiner te ne accorgi ma appena siedi in un carro ina di quelle mappe enormi ti si spalancano gli occhi!!! non so quante volte mi hanno seccato mentre guardando in giro per la mappa, che poi ieri ne ho fstte due o tzre di mappe! veramente mostruoso! eccellente grazie alla nuovs 7950 vapor con la quale lo gioco al massimo compresi i filtri a 4x massimo. da lasciarci gli occhi veramente!!! complimenti per l'ottimo lavoro!!! sinceramente se dovessi scegloere tra un free to play come ghost recon online che ormai ho quasi abbandonato per la noia e un gioco come bf3 pagato caeo preferisco quest'ultimo!!! poi chi lo sa, magari mi stufa pure bf3 alla lunga ma viste le mappe che devo impararmele tutte, vista la grafica e direi che e' impossibile stufarsi prima di ghost recon online e poi e' una rogna un gioco free to play perche' se e' vero che e' gratis a menoche' non vuoi guadagnarti le armi e protezioni solo giocando allora preparari a spendere di brutto. roba da 50 euro per un solo fucile di precisione e' fuori!! se poi ci mettiamo quelle 4 mappe una piu' noiosa dell'altra allora i soldi anziche' vederli li perderanno per aver investito in tal gioco. questo e' solo un esempio ma la differenza e' enorme e lasciamo pure da parte che in bf3 se vuoi tutto e subito tocca spendere anche li ma ora con 60 euro hai una marea di roba. certo, chi si e' preso il gioco a 60 e poi anche 50 euro per il premium non sara' contento pero' ora come ora i 60 li rispnderei per un battlefield 4. veramente favoloso!
Old 04-10-2012, 13:54   #14
hardstyler
Senior Member

lieto di ritrovare subito problemi di connessione al primo aggiornamento. cambiato tutto, password, nome utente, aggiornato PB, niente di niente. poi quando trovo a fine settembre un 3d lungo sole 211 pagine che si lamenta di questi problemi allora spero di non aver speso 60 euro per non giocare. c'è gente ora che sta aprendo 3d su 3d!!! robe da matti!!! non si può dai!!!

chi addirittura ha disinstallato e reinstallato tutto a suo tempo e non è cambiato nulla, mi sa tanto che la EA
Old 05-10-2012, 12:22   #15
hardstyler
Senior Member

mi sa che dovevo aspettare la fine del sondaggio e tenermi 60 euro proprio come consigliato da voi almeno per il momento.

ora son 28 ore che non si gioca online.

avete qualche rimedio voi per gli errori di connessione sui server EA?

ho ricevuto tutti i 3 tipi di errore, dalla non possibilitàa a collegarsi che esce immediatamente, al click sul quick match che se ieri durava in eterno la ricerca oggi mi da errore immediato e poi anche l'altro che è la stessa roba.

ma che cavolo combinano???

ad ogni update è così o è sempre così? l'ho giocato 2 ore online, rifinito in singolo vabbè lo so a memoria, ma il multy che tanto volevo??

certo che è una pessima presentazione!

tra il drm ubisoft di AC3 e SC: conviction per il quale ho perso tutti i salvataggi e non c'è modo di riavere tutte le armi se non giocandolo in singolo rigorosamente con qualche "patch" di noti releaser, ora BF3...per il momento son 60 euro buttati quest'anno e prossimo anno? ah beh, e chi compra più??....ma dove stiamo finendo?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian