|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[Roma + Sped] Fanbus Vantec Nexus NXP-205 Silver 4 Canali
Come da titolo thread, vendo:
![]() (Foto puramente illustrativa) 1 x Vantec Nexus NXP-205 Silver USATO (acquistato on-line da sito Domenica 05 Luglio, 2009) € 15 VENDUTO: 4x Cavi Prolunga per collegare ventole al fanbus (inclusi nel prezzo del fanbus) 4 Canali per regolazione velocità Manopole con illuminazione led blu in contorno Input Voltage: 12V Output Voltage: 7V - 12V Output Current: Up to 1.5A (Uno dei pochi a poter alimentare ventole come la tornado) Outline Dimension: 148.5 x 41.5 x 62.5mm (Entra tranquillamente in vano da floppy) Weight: 150gm NOTA: Il prodotto è in garanzia ma sono provvisto solo di email dell'ordine del sito, quindi posso fornire solo questa, non ho uno scontrino fiscale. 1) E' richiesto il pagamento anticipato tramite vaglia postale o bonifico bancario a vostra scelta. La merce verrà spedita dopo l'avvenuto accredito. 2) Gli oggetti proposti sono perfettamente funzionanti. 3) Eventuali danni al materiale, dovuti al trasporto, o sopraggiunti in seguito a vostro utilizzo del materiale, ovviamente non ricadono nelle responsabilità del venditore. Sarà mia cura, creare un pacco resistente a sufficenza entro i limiti della tolleranza umana. 4) mi riservo in qualsiasi momento il diritto di ritirare la merce dalla vendita. 5) La consegna a mano a priorità rispetto alla spedizione. 6) code massimo 24 ore. 7) la spedizione è a vostra scelta come anche la responsabilità su di essa. Spedisco con, Raccomandata, j+3, j+1. Non spedisco con posta semplice. Ultima modifica di Khendar : 17-09-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
coda a mano.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
lascio, serviva black
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
venduto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.