|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Cs + sped ] Dell latitude C600
salve a tutti, vendo questo magnifico portatile Dell come privato per cui senza fattura e garanzia.
Il notebook l'ho usato prevalentemente come uso ufficio ed era da qualche anno che l'ho messo da parte ! Mantenuto sempre bene ! Esteticamente si presenta bene…tranne uno sportellino un pò sverniciato. Posso spedire foto :-) Le caratterische sono le seguenti: Cpu intel pentium 3 da 750/600 Mhz LCd funzionante Ram 512 mb hard disk da 20 gb vga ati mobility 128 mb LG DRN-8080B 8X DVD-ROM/24X CD-ROM alimentatore annesso! No floppy drive esterno ! La batteria è ancora funzionante , l'ho messa in carica completa e segna 3 ore e 20 senza utilizzo !! Notebook ideale per uso office o muletto o come parti di ricambio! prezzo 60 euro più spese ! Ultima modifica di harsan : 10-09-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda se limi
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
70€ spedito, si tratta di un p3
per essere sicuro sulla carica della batteria dovresti provarla, capita che le batterie indichino una carica ma magari dopo 5/10 minuti di utilizzo scendano repentinamente.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Capisco che si tratta di un p3 ma mi spiace troppo poco la tua offerta visto che i prezzi di qst macchine usate sn un pò di più ! Se vuoi ci mettiamo d'accordo in pvt ;-) !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma mi ritiro, se ci ripensi contattami pure.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiornato prezzo e descrizione !! Sono disponibili foto. chi volesse me lo dicesse :-) Buona serata a tutti
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Quote:
grazie mille ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.