|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
account separati e protetti
ciao a tutti,
vado subito al quesito. sul mio pc (winxp sp3) ho creato due account utenti amministratori con password. vorrei rendere inaccessibili i file e le cartelle di un account all'altro (e viceversa). ho provato a crittografare le cartelle interessate, ma se è vero che i file rimangono inaccessibili, le cartelle si riescono ad aprire (se occorre, con qualche modifica nella scheda Protezione) e quindi il contenuto diventa visibile. ![]() come fare? ![]() bisognerebbe impedire ad un account di poter modificare i criteri di accesso e di protezione alle cartelle, ma così di fatto NON è ![]() e quindi, come fare? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a meno di non usare un programma esterno per nascondere le cartelle credo che con 2 accopunt di amministratore avrai sempre disponibili i file (ed è anche normale visto che sei amministratore).
un programma semplice mi sembra che si chiami "my lockbox"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Si,se usi programmi esterni che proteggono con password o criptaggi vari,o che nascondano Cartelle e file come Hide Files and Folders.Se l'utente non è esperto,puoi creare delle restrizioni a cartelle e files,ma se conosce la procedura non puoi impedirlo.L'unica cosa che potresti fare e quella di rendere l'utente limitato.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-09-2010 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.