|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Malcontento popolare...
Il titolo l'ho deciso, sapendo in anticipo che l'effetto utilizzato a molti farà storcere il naso, e anche a me non fa impazzire...Però secondo me potrebbe essere una plausibile eccezione, a mio modestissimo parere ovviamente!
![]() ![]() 50mm 1,8 f2.2 ISO 200 1/200 Ultima modifica di Lukone88 : 11-10-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
il titolo mi piace perché mi fa venire in mente "Scherzi ad arte" (non A Parte) con DeLuigi che faceva il deputato e gli facevevano gli scherzi ma già sapeva tutto!
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto i commenti più cattivi dai cattivi!xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
temo che dovrò...upparmi! xD
205 visualizzazioni e solo un commento...sob... Ultima modifica di Lukone88 : 10-10-2010 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dev'essere o troppo bella o troppo brutta questa foto. E' incommentabile!xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
La foto è bella, tecnicamente valida, non mi piace l'uso che hai fatto della desaturazone perché porta a soggetto kermit che non è il soggetto della foto. Lo risalta troppo e toglie attenzione allo sguardo della ragazza che è decisamente più degno di nota.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Invece secondo me è un buon lavoro.. La desaturazione è stranamente molto naturale e la scala di grigi mi piace veramente molto, soprattutto perché hai spostato tutto il bianco un po' più in basso e il nero più in alto che sommato al contrasto abbondante dà uno strano tocco retrò, mentre quel puppet sta lì a ricordarci che è il 2010.. Un buon lavoro strano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non mi piace, la foto è carina ma la conversione b&n poteva esser fatta meglio imho...e la desaturazione parziale non sta bene come non sta bene altrove ...solo spielberg se la può permettere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie per i commenti positivi e per le critiche.
La conversione in bianco e nero probabilmente si poteva fare meglio, ma la felpa era grigia con la rana verde, quindi vista la gran parte che occupa la felpa il grigio sarebbe stato comunque abbondante. Lo so che la desaturazione se la può permettere solo steven, e sinceramente non è un effetto che mi fa impazzire, però questa volta ho voluto osare...diciamo che a qualcuno piace, mentre i puristi, giustamente, non possono apprezzare! : ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.