|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ping alto con Bad Company 2
Salve ragazzi, sono nuovo e mi hanno consigliato di scrivere a voi.
Ho un connessione Vodafone Wifi e pensavo di passare a Fastweb credendo che il ping alto dipendesse dalla connessione. So che voi sapete come ovviare a questo problema, accetto tutti i consigli ma sappiate che non sono un tecnico. Il mio ping medio viaggia tra i 70 e i 200! Grazie mille Marco UD |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
se sei dietro la penna, allora non puoi altro che farti il segno della croce se invece sei dietro ad un router wifi, prendi un cavo ethernet lungo abbastanza da collegare direttamente router e pc, per vedere così se ci sia la possibilità che il ping si abbassi e si stabilizzi sempre agli stessi ms se cambia fastweb, considera anche airwifi - che sto mettendo, prossima settimana sarà pronto - con operatori come fastweb etc.. sarai sempre dietro a telecom |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
il wifi non va assolutamente bene per giocare FPS in multi
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se intendevi chiedere aiuto sul gioco, c'è il thread ufficiale nella lista dei thread ufficiali, la quale a sua volta è in evidenza in sezione.
Se intendevi chiedere aiuto col ping di Fastweb, questa è la sezione sbagliata.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.