|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Gentilmente, consigli sull'acquisto di...
Salve, Gentilmente vorrei ricevere dei buoni consigli per l'acquisto di un nuovo portatile. Mi occorre una "macchina" con una buona facilità di trasporto, che soddisfi le mie esigenze: Navigare tramite connessione WiFi, supportare e lavorare con il pacchetto office e altri programmi di utilità comune, tra i quali Autocad.. Una buona archiviazione dati, velocità, silenziosità e buona autonomia. WebCam e uscita HDMI poiché mi occorre un ottima qualità grafica, sia dal lato visivo che di "connettività", e un'assistenza presente e sufficiente. Il budget da non superare è pari a 700Euro, non un centesimo oltre! Il computer lo compro in ottica di utilizzo per i prossimi cinque anni..Spero tanto di non chiedere la luna, e di ricevere dei buoni consigli. Attendo fiducioso, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Con il tuo budget il massimo che puoi prendere in termini di prestazioni/portabilità a mio avviso è l'HP Pavilion dv6-3016sl in offerta su marco polo shop a 699 euro...
![]() cpu i5 + gpu ati 5650 + HD 500Gb + Ram 4Gb + uscita HDMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Poi visto che intende tenerlo per almeno 5 anni, gli HP che di solito sono pessimamente assemblati non sono certo l'ideale, senza contare che ultimamente stanno spesso sul banco degli accusati per motivi vari.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quindi un i5 + ati5650 che attualmente sono un buon hardware forse tra 5 anni il loro dovere lo faranno ancora....Hardware inferiori non credo proprio... Per quanto riguarda la qualità di assemblaggio sono d'accordo, ma solo in parte: Tutte le linee consumer di qualsiasi brand hanno un assemblaggio che lascia a desiderare incluso Hp ovviamente, ma il problema NON è solo di Hp ma praticamente di tutti i notebook che acquisti in un centro commerciale ad esempio.... Purtroppo il budget è quello e il mio consiglio resta l'HP Pavilion dv6-3016sl in offerta, poi ognuno ovviamente può avere la sua opinione, ma invece di scrivere che il modello di notebook da me consigliato non va bene, pensa a suggerire qualche altro modello per dare una mano al nostro amico... ![]() Ultima modifica di donamara : 09-09-2010 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il gioco ci può scappare, certamente non uso o compro il pc per passare il tempo a giocarci su... Ma un bel Ea Games non mi fa schifo..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non credo che non ci sia nessuno che possa aggiungere dei consigli..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.