|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-lg_33648.html
LG Electronics ha ufficializzato che l'Optimus 7 sarà il suo primo smartphone con Windows Phone 7 ad essere lanciato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
transformers?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Bello, lo voglio se supporta il DLNA
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sono molto curioso su wm7, speriamo che ms torni tra i top così come nokia, saremo solo noi a beneficiarne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
speriamo che lg lo faccia un po meglio delle sue pessime lavatrici.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sempre stato moolto critico nei confronti di palmari e telefoni con windows mobile, l'interfaccia non mi ha mai convinto, e la velocità pure. nonostante girasse su processori più che dignitosi anche nei confronti di quelli di oggi...
il 7 potrebbe essere sicuramente un buon prodotto, ma cmq adesso le alternative ci sono, e meno male... sarà dura sconfiggere android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non capisco la novità. Sull'acer liquid come su tanti altri terminali android il dlna è solo questione di scegliere quale applicazione utilizzare.
Io che possiedo sia il Liquid che una tv DLNA ... l'ho usato una volta per provare. Capisco un pc in DLNA ma uno smartphone non è certo la prima fonte video che mi viene in mente. In più WM7 è cmq ancora ancorato al passato. Finche è stato l'unico aveva senso, ma con gli OS attuali ha poco senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
lg non mi ispira come materiali. ho provato diversi lg con la tastiera qwerty, molta plastica e di scarsa qualità. Quando premevi un tasto si abbassavano anche quelli vicini... in più li vedevo poco robusti. Ma lo stesso vale per gli acer e certi samsung...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
In ogni caso:
Windows Phone 7 WP7 è strutturalmente molto diverso da Windows Mobile 6.5 WM6.5 tanto che le applicazioni x WM6 non girano su WP7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ho avuto palmari e smartphone wmobile (ne ho tutt' ora due con Wm6.1) e non è mai cambiato nulla tant'è che applicazioni di quasi 10 anni fa le installi su Wm6 senza una piega. Strutturalmente WIndows Mobile è il peggior OS moderno che c'è sulla piazza ed esiste con i suoi derivati (win ce) da un decennio. L' unica cosa che cambia sui sistemi WM è l' hardware che ad ogni uscita del OS raddoppia di potenza per poterlo gestire. Forse sarà vero che WM7 sarà un cambiamento, lo spero per MS perchè con android in giro (ho provato la versione 1.6) potrebbe sparire dal mercato nel giro di pochi anni senza grossi rimpianti dei suoi utenti.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 07-09-2010 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la gente non ha capito che windows phone 7 è talmente diverso da wm6 che volendo se gli andava potevano chiamarlo anche Pippo o Pandistelle o Mazinga anziche "phone 7"
il motivo per cui si chiama 7, non vuol dire che ha nulla in comune con 6.5. hanno riscritto tutto, cambiato tutto e non c'è nulla del vecchio e reso tutto competitivo come gli avversari, non ci sono tracce del passato...esattamente come tra osX e os9 per chi ricorda il passaggio di os dei vecchi mac.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Ma perchè non fanno vedere il viso o letette della ragazza erano più interessanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
- quelli che si sono informati un po' sanno che WP7 è MOLTO diverso da WM
- gli addetti hai lavori (come me) sanno che su WP7 si sviluppa in maniera totalmente diverso da WM (silverlight!) - gli sciettici, gli anti-wm, gli anti-ms e quelli che parlano a tanto per fare, sostengono che saranno uguali Cmq per tutti, non resta che aspettare, ormai manca davvero poco ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vabbè ora non guardiamo il capello,invece questo os è molto interessante spero presto in nuove new e alla commercializzazione gia le versioni precedenti contratiamente a come molti dicono le ho sempre trovate molto complete e con un parco applicazioni molto ampio,forse unica pecca erano delle volte i vari rallentamenti...ma con questo nuovo os tutto è stato riscritto e corretto sono curioso di vedere le applicazioni che si potranno far girare sopra
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() speriamo che sia come dite, non devo certo informarmi , un tempo seguivo molto queste cose oggi compro un telefono per usarlo senza pregare e sperare. Non avete ancora usato un WM7 eppure tutti a dire che sarà fantastico ... mah Come ho detto ogni anno Microsoft lanciava dei bei comunicati sulle rivoluzioni di Windows Mobile e tutti a comprare (pure io). Vedremo se la concorrenza gli darà un pò di pepe a questo Wm7.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.