|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Digitale terrestre
Buongiorno,
ho acquistato un decoder digitale terrestre della Dikom, e collegandolo ho notato che i programmi vengono criptati proprio come accade come se li stessi guardando da satellite (con la pubblicità ripetitiva del tivusat). Son certo che la linea in ingresso sia del Digitale terrestre (se tolgo la scart non si vede più nulla), però non ho idea per quale motivo, avendo il decoder giusto, vengano bloccati anche alcuni dei canali in chiaro. (Sto parlando di rai e mediaset, non premium né altri canali a pagamento). Ringrazio per le future risposte, e mi scuso anticipatamente se la sezione non è corretta. Ultima modifica di Wongo89 : 07-09-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai sky?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, in ogni caso non era collegato alla tv.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostata
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
mooolto strano... comunque prova a darmi il modello che faccio una ricerca.
Magari prova a fare un reset di fabbrica |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Il modello è: Dikom DVBT-100 BOX
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Allora ho sentito il mio antennista di fiducia... il modello è uno zapper e comunque dikom di tivusat non ne fa... quindi l'unico motivo possibile per cui tu vedi la maschera del tivusat è che hai un modulatore a monte dell'impianto o qualche altro sistema per smistare il segnale di parabola e antenna in un'unica calata di cavo, che però non funziona benissimo... ma mi ha spiegato che sarebbe la prima volta che capita... e anche a me in negozio non è mai successo sinceramente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
possibile
Ultima modifica di xcdegasp : 07-09-2010 alle 17:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.