|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[MI] Verbatim Mediastation 1TB (usb/lan) *nuovo sigillato*
Come da titolo vendo questo hd multimediale (nuovo, consegnatomi in data 13 giugno), con attacchi usb / lan telecomando cavi ecc.
Condizioni : Nuovo sigillato foto: http://i41.tinypic.com/35mgmmc.jpg http://i41.tinypic.com/k0lvuv.jpg http://i42.tinypic.com/29ddmb.jpg Codice: 47536 Capacità: 1TB Archiviazione e riproduzione di file multimediali di tutti i tipi, compresi musica, video e foto su TV o Home Theatre senza bisogno di collegamento a PC. Inoltre è possibile trasferire i contenuti direttamente da PC attraverso la rete cablata. LAN: Accesso a file multimediali da PC attraverso la rete domestica. 1080i: File di output in alta definizione. NDAS: Network Direct Access Storage. Collegamento facile a MediaStation attraverso la rete cablata come si fosse collegati direttamente al PC. Facile navigazione delle cartelle: Visualizzazione delle cartelle organizzata in struttura e menu software intuitivi. Playlist: Possibilità di creare playlist di file multimediali personalizzate. Privacy: Protezione di specifici contenuti mediante password. Plug & Play: Utilizzo immediato grazie alla funzione plug 'n' play. L'unità MediaStation Hard Drive non richiede complesse configurazioni per essere collegata a computer, internet ecc Audio digitale 5.1: Collegamento a dispositivi Home Theater che supportano sistemi audio surround Dolby Digital o DTS. Hard disk interno SATA: Hard disk ad alta velocità e tecnologie innovative. Formati video supportati: MPEG 1,2,3 (MPG, MPEG, AVI, M2V, DAT, VOB) / XviD (eccetto GMC, applicata l'opzione Qpel). Formati musica supportati: MP3, WMA, OGG Vorbis. Formati foto supportati: JPG (JPG) Contenuto della confezione: Unità disco rigido multimediale di rete Mediastation Telecomando (con batteria) Cavo composito video/audio stereo Cavo USB Adattatore CA esterno Supporto Guida rapida introduttiva CD Rom con Guida utente (versione completa) Garanzia limitata Verbatim di 2 anni. sito con specifiche tecniche : http://www.verbatim.it/it_10/product...1tb_17781.html vendo poichè ne ho già altri 2! ( ne vendo un'altro anche con scatola aperta, poichè l'ho provato) prezzo 75€ Non mi interessano limatine del caso, se avete problemi mandate pm, valuto scambi. Postare solo se realmente interessati, grazie. Ultima modifica di TusT : 12-08-2010 alle 17:57. Motivo: prezzo ribassato ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
per curiosità... ha anche funzioni torrent? ... dalla descrizione non l'ho mica capito..
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non penso proprio
è un disco multimediale da attaccare alla tv, normalissimo. Ci copi i film sopra (foto o musica) e poi li riproduci sulla tv col telecomando! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
come non detto... grazie cmq
alla prossima. ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Usa
|
Hai lo scontrino per la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
risposto via pm.
No, poichè mi è stato dato come premio ad un torneo di videogiochi. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.