|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Star Trek per PC???
Ciao ragazzi, due o tre anni fa avevo un gioco passato da un amico di Star Trek che ora vorrei comprare ma nn ricordo il titolo... Era un gioco per PC dove c'erano i personaggi di Star Trek all'interno di una nave e c'erano personaggi capaci di manipolare la mente degli altri, chi riusciva a curare le persone e chi aveva delle armi o delle mine... Non era quindi un gioco di combattimento tra le diverse navi come ne trovo tanti... era un gioco costruito all'interno di una astronave... ma nn mi ricordo il titolo!!! Qualcuno di voi sa aiutarmi? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Che io sappia di Star Trek è uscito di recente solo il MMORPG (basato in parte sul controllo dell'astronave ed in parte sulle missioni a terra).
Non sono molto informato a riguardo comunque, i giochi di Star Trek li ho sempre considerati delle schifezze buone solo a vendere qualche copia sfruttando il nome della saga; può essere sicuramente uscito qualcosa del quale non so nulla.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io l'unico titolo che ho giocato e' stato Star Trek Elite Force 2, mi piacque molto, ma e' uno sparatutto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Solo che non piacendomi i giochi di Star Trek so molto poco a riguardo e quindi non posso essere molto d'aiuto ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Imho il miglior gioco di ST è DS9 The fallen, piena atmosfera dark DS9.
C'è poi un gioco di comando chiamato Bridge commander, dove si è ai comandi di un'astronave, ma è tutto in inglese.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Oltre ai 2 elite force (discreti tutto sommato) comunque consigliati e a Bridge commander già citato, forse quello che dicevi è Hidden evil; uno dei miei oreferiti è anche the Klingon academy ma qui si combatte con le astronavi (ho distrutto James T. Kirk in battaglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.