|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Non riesco a visualizzare "risorse del computer"
Come da topic ho windows 7 e non riesco a visualizzare "risorse del computer" o meglio "computer". Nel pannello di controllo nella gestione delle icone la spunta per visualizzare "computer" è grigia e non so che fare.
Grazie in anticipo per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per gestione delle icone nel pannello di controllo intendi Pannello di Controllo>Sistema e Sicurezza>Sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Hai per caso sul NetBook installato W7 Starter?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ho windows 7 quelli preinstallato sui laptop versione Home premium.
In pratica va tutto alla perfezione riesco ad accedere a tutto ciò che ho bisogno ma ho questa cosa che non riesco a spiegare..attraverso altre vie riesco a vedere c: e le altre periferiche solo che non riesco ad accedere direttamente a "computer" da nessuna icona e non so come crearla.. Se vado in computer vedo questo ![]() E non si vede nulla. Però se sulla barra sopra scrivo ad esempio c: e faccio invio mi fa vedere che c: esiste com'è giusto che sia.. ![]() Ultima modifica di Buz32 : 02-09-2010 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ho un problema insolito con il mio Computer sistema operativo Windows. Il problema è che quando entro nel risorse del computer non mi visualizza nessuna unità in sostanza è bianco,se clicco sulla freccia pagina successiva e ritorno in risorse del computer le icone delle unità (sia del disco locale che i vari lettori) ricompaiono. come posso risolvere il problema??
Ciao PROBLEMA RISOLTO ho preso hd, l'ho collegato su un'altro pc e gli ho fatto la scansione approfondita con AVG mi ha trovato 2 file infetti, le ho rimossi e voilà tutto risolto. Questo trovato in altro Forum P.S. In modalità provvisoria ti da lo stesso problema?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per curiosità mi sono creato un altro account admin e accedendo da quello va tutto alla perfezione!
Forse ho smanettato cose che non dovevo ma proprio non capisco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora passa i dati che ti interessano sul nuovo account e poi cncella il vecchio.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda qui (dal titolo comunque già puoi capire qualcosa
![]() XP/Vista/7 - Pulitori di registro: chiarimenti, consigli [in sintesi evitatene l'uso]
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per chi abbia il mio stesso problema, credo sia stato dovuto ad un "register cleaner" e mi è stato sufficiente creare un altro account e piallare il precedente (magari a parte vi consiglio di fare un backup dei file tipo musica, video o altri files importanti su hd esterno e piallare l'old account senza richiedere di salvare i files che si avevano). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.