|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/737/samsu...tatto-all-ifa/
Oggi Samsung Galaxy Tab ha ricevuto la presentazione ufficiale, ma ieri sera abbiamo avuto un primo contatto con alcuni sample in anteprima, ecco il video in presa diretta dei primi momenti in compagnia del table Android di casa Samsung Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
Il tab Galaxy e' carino, inoltre mi piace molto quel formato che si tiene con una mano sola e a differenza dell'ipad entra piu' facilmente in una tasca.
Quello che non mi e' piaciuto del video e' invece la reattività nel leggere gli e-book, semplicemente penosa. In un dispositivo mobile come uno smartphone o tablet la reattività e' tutto!!! Se un prodotto non riesce ad avere una buona reattività e' da scaffale!!! Per esempio il mio iPhone 3G quando l'ho comprato mi sembra il miglior telefono che avessi mai avuto, e lo era. Poi ho aggiornato al firmware 4.0 e ora mi sembra un pessimo telefono, per chiamare un contatto impiego anche 20-30 secondi, inacettabile. LA REATTIVITA' E TUTTO!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.