|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[HTML/CSS]affiancare 2 div su IE e FF
SAlve,qualcuno mi sa dire come si fa ad affiancare due div su IE e firefox?,ho provato a cercare,ma non ci sono riuscito
![]() ![]() Vi metto il testo dei tre div che mi interessano.Content è quello che contiene i due div menù e galleria Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Devi usare il float.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: AP
|
Dai float:left ad una div e stai a posto!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
li ho messi i float left ma non è cambiato niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao...
premesso che senza html non saprei modificarti il css, ho bisongo di "visualizzarlo", per affiancare i div fai così: <div style="float:left;">ciao</div> <div style="float:left;">ciao2</div> io solitamento poi chiudo con un: <div style="both:clear;"></div> solo per pulire. in questo caso a video avresti un semplice: "ciaociao2" giusto per... togli display:inline; e position:relative; potrebbe essere ciò che cerchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
eheh
![]() colpa dell'autocompletamento... io però preferisco avere un div contenitore e se devo allineare all'interno metto tutti float:left chiuso dal clear (normalmente richiamandolo con un class="clear" definito standard per un uso generico) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.