|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: modena
|
problema combinatore telefonico e voip
nell'allarme della mia azienda ho un combinatore telefonico informa 500e e da quando sono passato al voip di infostrada non funziona, il router è il d-link dva-g3670b sono riuscito a far funzionare il fax ma per il combinatore nulla
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: modena
|
nemmeno il tecnico mi sà dire perchè non và dice che è rotto il combinatore ma non ci credo...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
combinatore in voip
ma se hai un servizio voip con il router che ti da le porte dove agganciare il telefono devi far attaccare il combinatore ad una di quelle due porte....
per il resto non dovrebbe cambiare nulla...al massimo si deve mettre qualche pausa, ma non credo...sia il tuo caso.... prova a verificare prima questi collegamenti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.