|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
canon LBP 2900
Ho una canon LBP 2900 i-sensys. Sono passato a windows 7 a 64 bit ma non riesco a trovare da nessuna parte i driv er giusti a 64 bit. Quelli a 32 che sono sul sito canon sono incompatibili.
AIUTATEMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non sono disponibili driver a 64 bit per vista o win 7, e canon non ha intenzione di rilasciarli.
Non ci sono driver di stampanti simili, come le hp, che funzionino con la lbp-2900 e non è possibile utilizzare driver di linguaggi di stampa standard perchè non sono supportati. L' unico modo per utilizzare la lbp-2900 con un sistema operativo a 64 bit, è quello di installarla in un computer con OS a 32 bit, e condividerla in rete come stampante PostScript generica. Procedura per trasformare in Postscript una stampante Con questo sistema riesco ad utilizzare la mia lbp-2900 con windows 7 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie per la risposta. Mi interessava però collegarla direttamente per non dover usare sempre 2 computer. Maledetta Canon...si sa se li rilascerà mai o se ne fotte altamente di chi ha già acquistato? Hanno un assistenza che fa pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
L' unico modo per utilizzarla sullo stesso computer è quello di utilizzare lo windows xp mode, di win 7.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
mi potresti dare due dritte su come fare?! stessa stampane e in progetto di provare win 7 ultimate 64 bit. vengo da vista ult 64bit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nessuna news? sono nella stessa situazione canon lbp2900 e win 7 64bit...
![]()
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
in modalità xp mode funziona, non è il massimo ma almeno non si cambia stampante...per adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
@ frank48
grazie mille, ti confermo che ora la stampante viene riconosciuta ed è possibile stampare. Sicuramente non comprerò più canon..un supporto pessimo..
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
grazie frank48 funzionano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.