|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
cerco programma che estragga da file audio chk...
chiarisco subito che il file .chk in questione e' un file audio...
praticamente doverei fare alcune modifiche a questo file... ho fatto alcune ricerche e ho trovato istruzioni sul da farsi... dentro a questi file .chk ci sono i files .wav da estrarre e modificare...poi dovrei rigenerare il file .ckh con i nuovi files .wav modificati... ho fatto anche una prova con un file da usare come esempio e tutto e' andato bene... il problema e' che i miei files NON vengono aperti,ovvero i programmi che dovrebbero farlo generano un errore e NON riescono ad estrarre i files .wav o contenuti all'interno del file .chk ho usato i seguenti programmi: voiceripper 2.0.1 viftool.1.1 e 2.2 spero sia la sezione giusta... ma al momento di fare l'estrazione danno tutti l'errore run-time errore '6' overflow... mentre se uso un altro file .chk trovato per fare una prova di utilizzo dei programmi sopracitati l'estrazione va a buon fine... o i files che ho io sono diversi o non so cosa pensare...le dimensioni sono simili al file in cui sono riuscito ad estrarre i .wav ora non so quali altri programmi sono in grado di fare l'estrazione...magari i miei file .chk sono un po' diversi... se qualcuno conosce un programma qualsiasi che riesce a leggere i file .chk ed estrarne il contenuto mi farebbe un gran favore... grazie a tutti e ciaooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP...
ciaooo a tutti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Volevo già rispondere l'altra volta, poi mi sono astenuto.
Che io sappia i *.chk sono files rotti recuperati dallo scandisk. Mai sentito parlare di files audio.chk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti ho chiarito subito a inizio discussione che NON si trattava dei file generati da errori con scandisk...
questi sono file pacchettizzati... ho un file .chk scaricato e usato con i programmi appositi ...da cui ho estratto i suoni x poi ricampionarli e ripacchettizzarli... fatto il test x vedere se avevo fatto i procedimenti nella giusta maniera ho provato con il MIO file .chk... purtroppo NON viene spacchettizzato...quindi i vari file audio al suo interno NON vengono estratti... cercavo quindi un programma analogo x fare l'estrazione... grazie ugualmente e ciaooo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP?
ciaooo a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.