|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
la memoria non poteva essere read
Salve a tutti mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postarlo questo messaggio.
io avrei un problema con il computer quando avvio questa applicazione mi appare questo errore e mi ritorna al desktop "Errore: La memoria non poteva essere read/write" come posso fare? quì c'è l'immagine del mio problema ![]() grazie per l'aiuto Ultima modifica di xcdegasp : 19-08-2010 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ultima modifica di xcdegasp : 19-08-2010 alle 20:24. Motivo: corretta l'immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mi scuso per aver sbagliato sezione comunque ho già provato a reinstallarla ma l'errore persiste,come lo posso risorlvere?
Ultima modifica di mex.8 : 19-08-2010 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non solo avevi sbagliato sezione ma usare come titolo la sola parola "problema" è quanto di più generalista e antiproduttivo si possa mai fare!
stai usando un account con diritti limitati e l'applicazione, il giochino, non può salvare nel hdd perchè non possiedi poteri sufficienti
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ciao, quando esce la famosa scritta la memoria non può essere read (o written) il problema può essere o hardware o software. Probabile che qualche driver del gioco entri in conflitto con il SO o hai qualche problema di ram.... Dopo quanto tempo dall'installazione del gioco, ti ha dato questi problemi ? Da subito o dopo un pò ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
il problema mi si presenta dopo 5- 10 minuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'errore è generico come dicono in molti imputabile a più cause come dice anche qui .
Secondo me comunque sempre dovuto al gioco, poi...... Per avere qualche notizia in più vai nel Visualizzatore eventi digitando eventvwr nella finestra Start/esegui. Vai alle voci Applicazione e Sistema e cancella tutto quello che hai. Al prossimo ripresentarsi del problema : Vai sempre nel Visualizzatore eventi digitando eventvwr dalla finestra Start/Esegui. Vai alle voci Applicazione e Sistema e guarda negli errori. Con un doppio click sull'errore stesso ti si apre una finestra più dettagliata sull'errore che vai a leggere. Importanti sono l'ID Evento, l'Origine e la Descrizione . La voce Descrizione la vedi proprio se fai doppio click sull'errore stesso. Se vuoi postare la pagina intera degli errori nel Visualizzatore Eventi per le due voci Applicazione e Sistema, basta che una volta aperto il Visualizzatore Eventi e selezionato la voce Applicazione o Sistema, vai in Azione/Salva registro con nome, gli dai un nome file nella barra della finestra che ti si apre e poi lo posti o con Gestisci allegati che trovi nella finestra del forum quando rispondi o lo uppi su www.wikisend.com Quando salvi la voce devi dire qual’è la voce che fa riferimento ad Applicazione e quale a Sistema. Per esempio se la nomini Applicazione o Appl come vuoi, esce il file Applicazione o Appl .evt (punto evt ossia event), cosi dicasi per la cartella Sistema Questo per permettere a chi la vuole vedere, di sapere come la deve aprire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
l'errore me lo visualizza solamente in sistema mentre non me lo dà in applicazione
l'errore è quello delle 18 e 01 questo è sistema sistema.evt questo invece è applicazione applicazione.evt Ultima modifica di mex.8 : 24-08-2010 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E' sbagliato postare un'immagine cosi grande in quanto appesantisce la discussione stessa
![]() A parte che la visualizzo cosi come è postata al 30 per cento, poi..... Se l'errore te lo visualizza solo in sistema, uppa come ti ho suggerito sopra, solo la voce sistema . A parte che se mi metti anche la voce Applicazione non guasterebbe anche se non ci sono errori . |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si ok però mi hai postato due file di blocco note
![]() ![]() "...una volta aperto il Visualizzatore Eventi e selezionato la voce Applicazione o Sistema, vai in Azione/Salva registro con nome, gli dai un nome file nella barra della finestra che ti si apre ("Salva Applicazione con nome" se selezioni Applicazione, "Salva Sistema con nome" se selezioni Sistema), clicchi su Salva (dopo avergli dato il nome che vuoi) e poi lo posti o con Gestisci allegati che trovi nella finestra del forum quando rispondi o lo uppi su www.wikisend.com " Cosi crei i file .evt visibili dal visualizzatore eventi che sono più descrittivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Disattiva ripristino configurazione di sistema e fai degli scan con Avira Antivir Personal Free o con il tuo antivirus, con Mbam (Malwarebytes' Anti-Malware) e con Combofix. Per quest'ultimo fai il download dell'eseguibile sul desktop, vai in provvisoria (solo per Combofix) e lo lanci (o meglio lo avvii con un doppio click ) da li . Prima di lanciarlo disattiva il tuo antivirus, se durante l'avvio ti dice che lo ha individuato digli ok e fallo continuare nello scan. Se ti chiede se vuoi installare la console di ripristino, digli di no . Alla fine dello scan Combofix crea due file di report ( dicasi anche o di log): - Combofix che trovi in C - Combofix-quarantined-files che trovi in C/Qoobox (Qoobox è un cartella gialla che crea Combofix stesso alla fine dello scan ) . Basta che li uppi anche questi si www.wikisend.com Inizialmente ti ho suggerito di disattivare il Punto di Ripristino di sistema prima di iniziare gli scan con Mbam..... Se usi per ultimo Combofix (meglio ![]() Quando tornerai dalla modalità provvisoria a quella normale te lo ritrovi senza che tu debba crealo ![]() Sperando che tutto questo can can serva a far sparire la famosa scritta : la memoria non poteva ( o non può) essere read (or written) Infatti quando torni da modalità provvisoria a normale dopo lo scan di Combofix, guarda se riappare la scritta dopo 5-10 minuti come mi hai detto . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
ti ringrazio per la pazienza e l'aiuto che mi hai dato grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero che tu abbia disattivato Ripristino configurazione di sitema quando sono stati rilevati i virus, o al limite se sono stati messi in quarantena lo puoi disattivare e riattivare anche adesso. Se invece non hai disattivato il Ripristino una volta individuati e poi cancellati.........può essere che ci siano ancora : comunque è meglio sempre disattivare il ripristino config di sistema prima degli scan. A operazioni ultimate si può riattivarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.