|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
ruotare filmato mp4
Ciao a tutti,
vorrei sapere se sapete un modo rapido e indolore per ruotare dei filmati in formato mp4. Purtroppo ho pochissimo tempo e piu che cercare su google e provare a caso sperando di avere c***, penso sia meglio chiedere e sperare in una vs risposta da esperienza diretta x farlo appena riesco a trovare il tempo! grazie mille a tt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Grazie.. pero.. Strano, su alcuni (ne ho circa una ventina di video) mi da errore, qndo funziona pero funziona bene. Ho Vista, avrei dovuto premtterlo.... Nonso come mai mi dia degli errori (una volta è crashato, oppure mi da un access violation..)
Suggerimenti su qsto softwerino free o altri sw? Sob!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
a me funziona solo che non so perchè mi taglia in video di alcuni secondi automaticamente !!! ne sapete qualcosa!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Quote:
grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Provato Avidemux?
Comunque modifiche di questo genere comportano una ricompressione obbligatoria delle clip per questo il risultato è in .avi. Con Avidemux hai il vantaggio di poter utilizzare lo stesso codec dell'originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.