|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
home theatre al pc
ciao a tutti so che di questo problema è stato gia parlato precedentemente ma non sono comunque riuscito a risolvere:
ho comprato questo l'home theatre ht-C330 della samsung e fino ad ora per collegarlo al pc ho utilizzato semplicemente i due spinotti bianco e rosso maschi e il jeck da 3,5. in queso modo però non funzionavano le due casse posteriori, così ho visto che la mia scheda madre "m3n-ht deluxe series" con scheda audio integrata ha un uscita ottica, stranamente questa non è posizionata vicino ai 6 jack ma sotto al mouse, comunque collego il lettore dvd al pc con il cavo ottico, selezione entrata del segnale dalla presa ottica del dvd ma l'audio non si sente. Sapete como posso fare per risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sull'amplificatore ai settato quale canale di uscita usare? (in questo caso ottica)
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si l'ho fatto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
dopo aver smanettato un po sono riuscito a fare partire tutte e 5 le casse con lo spinotto bianco e rosso e il jak però il volume delle casse posteriori e stranamente basso e il computer ne riconosce solo due. penso che il segnale arrivi al dvd in stero e poi viene trasmesso alle altre casse in 5.1. sapete come posso fare per far riconoscere al pc tutte le casse?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.