|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[RM+Sped. PS3 Vendo Heavy Rain, GoW 3, Read Dead Redemption e altri]
Ciao a tutti,
come da topic vendo per PS3 - Heavy Rain in edizione speciale cartonata (ma i codici sono stati utilizzati) 35e spedito - God of War 3 35e spedito - Red Dead Redemption 40e spedito - Brutal Legend SIGILLATO 30e spedito - Bayonetta SIGILLATO 30e spedito - Stranglehold 10e spedito Situazione Code: * God Of War 3 - furia.cieca a mano (30e) Nota sulle code: per essere tranquilli di non trascinare code per troppo tempo direi che il tempo di coda, per trovare un accordo, è di 48h. Tutti i giochi sono PAL-ITA e come se fossero nuovi. Precedenza allo scambio a mano, per cui va ribassato di 5e il prezzo finale. In caso di spedizione, avverrà tramite raccomandata ma purtroppo posso inviare solo il sabato mattina, mentre il pagamento dovrà avvenire tramite postepay. In vendita altrove. Valuto scambi con console, ma in particolare cerco una xbox 360. Grazie a tutti Ultima modifica di roma2night : 27-08-2010 alle 06:57. Motivo: vendita altrove e dettagli sulle code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Coda per gow3.
che zona di roma?
![]() |
#3 |
Member
|
Zona Marconi, ti metto in coda e ti mando pvt per l'orario
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up!
Tutto ancora disponibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, io mi metteri in coda se mi fai un buon prezzo per red dead redemption...
Ho concluso positivamente con: reizel, stefano_na, SonicGuru Ultima modifica di Baron Birra : 26-08-2010 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per adesso non posso limare mi dispiace. Magari più avanti
![]() Se invece sei di Roma puoi scalare tranquillamente 5e per la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Venduto tutto a un negozio a Roma (non voglio fare pubblicità quindi chi è interessato può chiedere in PVT), ho preso una bella 360 che arriva lunedì
![]() Si può chiudere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.