|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio portatile Dell
Ciao a tutti, entro fine mese dovrei comprare un portatile. Conoscendo già la marca per quanto riguarda i desktop, vorrei acquistare un portatile Dell. Sono però indeciso quindi chiedo il vostro consiglio. L'utilizzo sarebbe: Office, ogni tanto photo e video editing (tipo 5-6 volte all'anno...), web. No giochi (salvo rarissime eccezioni ma comunque con giochi "classici"...). Come dimensione resterei sui 15 pollici. Bugdet 800 Euro circa. Ora la scelta ricade sui seguenti modelli:
Dell Inspiron 15 Dell Studio 15 Dell Vostro 3700 (avrei preferito il 3500 ma non ha la firewire... o si può mettere tramite express card? boh!) Cosa mi consigliate a parità di Hardware? La CPU sarebbe in ogni caso un i5 (o 450 o 520.... in settimana chiederò qualche preventivo). Come battery life come sono messi? Qualità costruttiva? Grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualitativamente parlando i dell studio sono nettamente superiori agli ispiron ed ai vostro....
Per il dell studio 15 l'autonomia dovrebbe essere sulle 2 ore- 2 ore e mezza circa... Credo che la stessa cosa valga anche per gli altri 2 modelli. cmq tra i 3 notebook della lista io ti consiglio lo studio 15 ad occhi chiusi! Per verificare le prestazioni delle cpu puoi guardare qui: http://www.notebookcheck.it/Processo...rk.6398.0.html Ultima modifica di donamara : 22-08-2010 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Display LED da 40 cm (15,6") HD con TrueLife™ disponibile con risoluzioni 720p e 1080p Quale mi consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.