|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
[MI+SP] Case enermax chakra e MasterDVD Asus
Vendo case enermax chakra, graffiato leggermente su un lato e un masterizzatore dvd nero dual layer con funzione lightscribe..
30€ + sp il case 15€ + sp il masterizzatore 35€+sp tutti e due insieme =) ps: senza scontrini.. ne imballi originali
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown Ultima modifica di Tauoz : 22-08-2010 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Coda, non è che puoi mettere qualche foto (soprattutto della parte graffiata) e dirmi il modello del mast. dvd e se è sata o pata?
Grazie. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Foto in PM,
Masterizzatore asus dual layer con funzione lightscribe pata nero =)
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown Ultima modifica di Tauoz : 23-08-2010 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Complimenti per il comportamento,(per gli altri utenti del forum, dopo essersi accordato con me ha venduto il case fuori dal forum) per poco ti facevo il pagamento sulla postepay on line.
Non ho parole. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.