|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Compatibilità con Asus P5RD1-VM
Raga ho un problema: ho un vecchio pc con mobo asus P5RD1-VM, avevo intenzione di installare windows 7. Installato il sistema operativo cerco i driver x la mobo ma niente non riesco a trovare driver compatibili con windws 7. Qui la domanda forse la mobo non è compatibile con w7??
Come posso risolvere il problema?? Aspetto risposte. Ps. se provassi ad usare un programma che emuli windows 7 (virtual machines) su sistema operativo base (windows xp) riuscirebbe ad emulare anche i driver ho dovrei reinstallarli incontrando lo stesso problema?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
I programmi di virtualizzazione usano un pacchetto centralizzato di drivers che emulano l'hardware presente, quindi senza alcun inconveniente. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie per la risposta ma purtroppo la mobo è incompatibile. Windows non riconosce i driver (audio, scheda ethernet ecc..) e il sistema ri rallenta in maniera spaventosa! Ora sul pc ho installato xp e il pc funziona perfettamente. Potrei emulare windows 7 da xp? Emulato 7 riconoscerà i driver e starò punto e accapo??? Aspetto risposte grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.