|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema floppy?
Ciao a tutti, non riesco a capire perchè inserendo un disco floppy che ho acquistato da poco, il lettore carica continuamente e non mi fa leggere il contenuto. Non penso proprio si sia rotto il lettore nè che sia danneggiato il floppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se e un lettore floppy che non utilizzi da molto tempo e possibile che sia solo sporco , prova a pulirlo dalla polvere .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto nella presa del lettore che il terzo buchetto in basso a destra, o per intenderci quello a fianco del buchetto non non c'e' il il piolino, ce nè uno più basso degli altri , forse si è spezzato mannaggia
Ultima modifica di waikiki : 16-08-2010 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non si è spezzato proprio nulla, è così di fabbrica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fammi capire allora c'è il foro senza piolino e poi a fianco c'è un piolino dimezzato rispetto a tutti gli altri?
Se è normale perchè allora il mio floppy mi va in loop di caricamente senza permettermi di leggere, oppure se inserisco il cavo capovolto mi dice "errore di lettura" con ogni floppy |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma il dischetto è formattato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci sono dei documenti .rtf sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate ragazzi io non posso credere che il dico floppy si sia danneggiato, perchè quando lo metto mi va in caricamento in loop e non mi fa accedere ai 5 documenti .rtf che tengo salvati sul floppy. Non posso recuperare i doc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti prima di tutto verificare se il lettore floppy funziona , procurati un altro dischetto floppy vuoto e prova a vedere se lo legge , magari formattalo e prova a fare qualche prova di copia file .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.