|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
strana font (carattere) su live space
Salve a tutti!
Da un mesetto a questa parte la visualizzazione del mio live space (e anche sulla pagina iniziale di windows live) su browser diversi da IE è caratterizzata da una font alquanto illegibile. ![]() Se mi mancasse qualche font non dovrebbe funzionare nemmeno in IE, quindi...da cosa potrebbe dipendere? allego le immagini della vittima U_U ps succede anche se su ie sono loggata ![]() http://img411.imageshack.us/img411/6303/livespaces.png Ultima modifica di d8ressa : 16-04-2012 alle 10:22. Motivo: evitate di inserire le immagini a grandezza reale, usate le anteprime. inviato pvt all'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh.
sei te che hai fatto il template del tuo spazio? basta vedere il css di quella pagina, e il font-family usato. dammi l'indirizzo via PM, lo guardo in 10 secondi. il problema è che non posso risolverlo io, devi risolverlo te cambiando il valore giusto nel CSS del tuo template della pagina.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre il problema ce l'ho anche su win live home.. Ultima modifica di d8ressa : 16-04-2012 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è senza dubbio un problema del font-family, dato che non l'ho mai visto con un settaggio simile
Codice:
Droid,"BBAlpha Sans","Prelude Medium","S60 Sans",Tahoma,Verdana,Arial,"sans-serif" il font-family nel tuo css è definito nella regola del body. in ogni caso PERO' potresti avere anche un problema di fonts interni al TUO pc, dato che io con firefox vedo tutto correttamente. ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allego anche uno screenshot del della home di win live. deve essere qualche impostazione dei browser...ma quale? Ultima modifica di d8ressa : 04-07-2010 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppinoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risolto, credo che fosse dovuto alle nuove modifiche di hotmail su cui stavano lavorando....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.