|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Varese
|
[VA+sped] Macbook Pro 15' 2.2 Ghz Marzo 2008 con Applecare
Buongiorno a tutti,
vendo MacBook Pro acquistato a Marzo 2008. Il mac è provvisto di Garanzia Applecare in scadenza a Marzo 2011 quindi ha ancora 6 mesi di garanzia. Caratteristiche Tecniche: Display 15'' no badpixel, perfetto Processore Intel core duo 2.2 Ghz Ram 2048 Hd 120 gb 5400 rpm Batteria sostituita (acquistata su buydifferent.it), attualmente conta 121 cicli per una durata di 2 ore circa. Apple Remote incluso Fornisco inoltre Snow Leopard acquistato separatamente. Il tutto è corredato da imballi originali. Il portatile ha perso qualche vite nella parte vicino alla batteria, ribadisco non è mai stato aperto. (è ancora in garanzia basta portarlo in un apple store) Per correttezza informo che sulla parte anteriore (case) sono presenti impercettibili scoloriture a forma di puntini bisogna proprio farci caso, ad ogni modo avevo acquistato una cover sostitutiva originale che fornisco. Lo vendo a 525 € leggermente trattabili spese escluse. Il valore attuale del macbook senza applecare residua e attorno ai 750€ (mac2sell). ![]() In vendita anche altrove code max 6h precedenza al mio prezzo Pagamento tramite postepay/bonifico anticipati Foto qui Ultima modifica di switch : 29-09-2010 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() eventualmente mi mandi in pvt il margine massimo di trattativa sul prezzo? ci ragiono un pò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao non so se ti ho già contattato ti puo interessare uno scambio con un sony vaio nuovo + mio conguaglio
sono anche io di varese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Myfiorentina devo acquistare un portatile di fascia alta, mi spiace ma ho già messo glio occhi su Alienware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
coda e pagamento immediato via bonifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok aggiorno lo stato delle code.
"vitiellofra" coda scaduta. "bastich" --> stiamo discutendo ora "pelatoscatenato" in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
ti anticipo che qualora toccasse a me, tenderei a concludere entro oggi perchè domani mattina vado fuori per qualche giorno e non avrò modo di collegarmi, previo ovvio scambio di dati e di garanzie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok Pelatoscatenato. Ad ogni modo dovrei essere in conclusione con bastich. Se cmq dovesse esserci qualcosa ti contatto in serata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Inviato i dati a bastich, direi che salvo imprevisti la trattativa è in fase definitiva. Grazieee !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.