|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
aiutate un padre ignorante in materia :-)
Salve
![]() Premetto che sono totalmente ignorante il materia quindi chiedo un aiuto a chi è più esperto di me. Vorrei regalare un notebook a mio figlio( e magari anche a me approfittando di quando lui non c'è ![]() Grazie per l'eventuale aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
scherzi a parte, per cod4 va piu che bene, ha uno dei migliori processori sul mercato e una scheda video eccellente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta.Visto che mi ci trovo vorrei approfittare della tua gentilezza.
![]() a mio figlio piacciono i giochi fps ( così mi ha detto che si chiamano i giochi sparatutto in prima persona (piacciono anche a me ![]() Un grazie ancora per le eventuali risposte P.S.forse ho fatto una domanda sciocca visto che mi hai detto che andrà bene anche su COD 10 :-)))))) Ultima modifica di maxrm53 : 10-08-2010 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La scheda video Ati Radeon 5650 và più che bene con i giochi di ultima uscita. A che prezzo hai trovato l'hp dv7 4010? .
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'ho trovato in offerta ad auchan a 899,domani se riesco vado a prenderlo sperando che l'offerta sia ancora valida,anche perchè è grosso modo il budget che posso spendere.
grazie per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
fatto l'acquisto...ora il tutto è nelle mani di mio figlio...fino a quando non glielo sequestro per giocarci
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.