|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ASUS M2400N: SPARITA CONNESSIONE DI RETE
Gentilissimi,
è il mio primo post in questo forum. Posseggo l'ASUS M2400N e dopo un'accensione normalissima senza operazioni o aggiornamenti precedenti mi è sparita la connessione di rete: sotto RISORSE DI RETE non vi sono più le connessioni WIRELESS , non vi sono elenchi di rete wireless aggiornabili e non vi è neanche il simbol o del wireless nella barra della applicazione in basso a destra. Le ho provate tutte, compresa la re-installazione dei driver. La scheda di rete è attiva. Se faccio "services..." sotto ESEGUI è tutto in comando AUTOMATICO Il risparmio energia sulla scheda di rete è defleggato Non mi sembra vi siano programmi alternativi che occupino la scheda ... Il pc non è dotato di un interruttore per l'attivazione dell'antenna WI FI (infatti risulta spenta) e non riesco a riattivarla con nessun tasto, nemmeno Fn + F2 per esempio (sulla tastiera non è scritto comunque). Probabilmente esiste proprio un modo di riattivare al ricezione radio ma non so come fare. Ultima cosa: in questi ultimo giorni ho fatto un pò di HEAL con AVG e c'erano dei trojan horse che riguardavano anche file system.....ma tutto il resto funziona correttamente. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuti vogliate offrirmi Gabriele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.