|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
problema rete 3
mi hanno regalato un iphone 3gs da pochi mesi
mi sono fatta una scheda 3 e ha sempre funzionato bene, anche l'offerta internet è molto conveniente da ieri però l'iphone non trova più la rete e mi continua ad apparire la scritta "nessun servizio" ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte ma nulla qualcuno di voi ne sa qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Anche io oggi ho avuto lo stesso problema e anche io come te uso 3 da un podi tempo e non ho mai avuto problemi... ora ho il segnale basso fisso (1 tacca), magari stanno facendo dei lavori in zona o c'è stato qualche guasto..io sono di Legnano (MI), tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Idem .. anzi ti dirò oggi ero in una zona notoriamente coperta male da tre in provincia di Ferrara.. dove switcha molto facilmente a TIM.. nei momenti di "nessun servizio" la voce di cortesia diceva che il mio numero ".. non era esistente..." lol
probabilmente avranno avuto qualche problema sulla rete
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
contattato la tre e il tecnico mi ha confermato che risultano problemi nella zona di Milano e provincia (la mia zona).. speriamo risolvano a breve...un iphone senza rete 3g è come una ferrari senza motore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
io ora sono in vacanza e sono in puglia .. spero che valga anche per me il problema sulla rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.