|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Tenere mail Libero/Infostrada passando ad altro operatore
Vorrei cambiare da Infostrada a Vodafone avendo avuto un ottima proposta da parte di questi ultimi e sopratutto perchè nella mia zona gli utenti Vodafone riescono ad avere ping di 50/70 ms. inferiori rispetto al mio (parlo di netgaming in particolare Battlefield BC2).
Essendomi stufato di esser buttato fuori dai server (cosa che non accade agli amici a poche centinaia di metri da casa mia con Vodafone),sarei tentato di accettare la proposta Vodafone. Vorrei sapere,la mail di libero è legata al mio contratto adsl (Infostrada Tutto Incluso)?Potrei continuare ad usare la mia mail su libero o verrà bloccata una volta cambiato operatore? Qualcuno ha esperienza diretta di passaggio da Infostrada a Vodafone?Ho letto di vincoli sul traffico massimo scaricabile (credo 15GB) sulle linee Vodafone,superato il quale le prestazioni della connessione decadono enormemente.Vero o falso?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Vodafone = TELETU = Schifezza più totale.
Trovati un altro operatore....te lo consiglio vivamente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Qualcuno con qualche opinione magari un pò più dettagliata?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
interessa anche a me..attendiamo news
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
La casella di posta la puoi tranquillamente tenere, ovviamente non potrai scaricare in locale come facevi prima, ma usando un demone pop la cosa è possibile.
Per la connessione, la tua scelta è molto discutibile, come puoi leggere qui nel forum, la quasi totalità degli utilizzatori di questo operatore non ne sono tanto soddisfatti, comunque conosco gente che ci gode a prendersi a martellate le @@ quindi..................... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
) li mando a ![]() Chiaramento se uno è CACCABOOK dipendente anche un 56 k ve bene
Ultima modifica di newtechnology : 01-03-2011 alle 00:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

) li mando a