|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[OR+sped]ram kingston hyperx pc3200 1+1 Gb 184pin / pennina huawei E122 sbloccata
Ciao a tutti...
ho da vendere due blocchi di memorie ram kingston hyperx KHX3200AK2/2G cl2 a 184 pin, usate ma perfette, testate (posso fornire lo screenshot) sono 2 moduli da 1Gb quindi 2Gb totali. le memorie sono come queste (foto presa sul web ma posso fornire altra reale) ![]() qui c'è il link per il pdf della kingston http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200K2_2G.pdf le vendo a 80+ss ------ ho poi anche una pennina Huawei E122 per la navigazione su rete UMTS/HSDPA/HSUPA fino a 7.2mbps. --> VENDUTA! E' stata aggiornata con l'ultimo firmware originale disponibile ed è inoltre sbloccata per poter essere utilizzata con qualsiasi operatore telefonico. L'ho comperata ad ottobre in un centro 3 come da scontrino che allego per garanzia. E' perfettamente funzionante e la vendo perchè sono passato ad altro operatore con un pacchetto dati con altra chiavetta compresa, questa è quindi al momento inutilizzata. ![]() a 25+ss (è la prima volta che vendo qui... chi volesse può controllare i miei fb su ebay) grazie 1000 Filippo. Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : 01-06-2011 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
coda pennina 25€ spedita in raccomandata
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok vada per 25....
l'avevo in vendita da un po di tempo su subito e nessuno la voleva... pensavo di tenermela per scorta ma meglio così, tanto è chiusa in un cassetto inutilizzata... ti mando una mail per il pagamento postepay... ci sentiamo per mail UPPPP per le memorie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Scusami ma ne ho trovata una simile qui da un conoscente...mi dispiace averti fatto perdere tempo
Up per te
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
Coda per un collega di Ufficio, se possibile dovresti attendere fino a domani.
Se possibile, domani mattina porto la mia, la prova sul suo portatile, e poi ti confermo il tutto. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non ti preoccupare, alla prossima Quote:
ad ogni modo se serve aiuto per la configurazione sono qui Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : 30-05-2011 alle 16:21. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Test eseguiti, la pennina interessa, hai pm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao
ti ho risposto per mail... uppino per le memorie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perfetto, domani mattina concludiamo, in modo che ti passo direttamente i dati per la spedizione del mio collega.
Hai mail |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ricarica eseguita, hai dati di spedizione in email.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pennina in spedizione....
up per le memorie
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pennina arrivata, stato pressochè perfetto
Venditore molto serio Grazie |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie sono contento che sia tutto a posto... cmq ieri notte ho controllato il sito delle poste, e c'era scritto che era stato accettato il 6 giugno.. è falso... io l'ho spedito il 3 giugno venerdi scorso di mattina, poi non so che è successo, forse è rimasto in ufficio postale per qualche giorno visti i problemi delle pt in tutta italia.... ma come anche nella ricevuta che ho in mano, la raccomandata è stata timbrata manualmente il venerdi 3.... cmq come direbbe Uber... tutto è bene quel che finisce bene
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.