|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2537/...ela_index.html
Pochi giorni fa Apple ha presentato la decima edizione di iTunes, il proprio applicativo musicale che è divenuto nel tempo il centro nevralgico della gestione dei dispositivi mobile. Diamo uno sguardo alle novità, tra cui il nuovo servizio di social networking iTunes Ping Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
ma adesso ogni volta che un software cambia il colore delle icone con una nuova versione ci fate un articolo, o è solo perchè è apple?
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@v1nline: mi verrebbe da quotare...non mi pare ci siano articoli simili su WMP, Winamp o chissà quale altro programma...mah...eppure anche loro di rivoluzioni in alcuni casi, ne hanno avute...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Sempre a polemizzare inutilmente; scommetto che se nel titolo non ci fosse un riferimento ad Apple nessuno se la sarebbe 'cacata' la notizia.
Oltre all'aggiornamento grafico mi pare si parli di altro, tipo Ping e annessi servizi. Inoltre per un utente Apple è interessante il cambio di GUI in iTunes perché preannuncia un possibile cambio di GUI in Mac Os X... ![]() Già, proprio Winamp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
io sono utente mac osx e di itunes, oltre che di windows, ma francamente di tutta questa dovizia di particolari sui colori dei menu di itunes non ne vedo l'utilità.... quando Os X cambierà graficamente ce ne faremo una ragione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@dojolab: Ce, questa me la spieghi...non sono mica qui a far polemica, ma non mi sembrano grandi rivoluzioni capaci da permettere 4 pagine d'articolo! la versione 12 di WMP è stata in gran parte ammodernata ma non c'è manco mezza pagina...e parliamo di Winamp...ha introdotto il supporto a 7 ed un bel pò di roba con l'ultima versione, ma non è che se ne sia parlato...qui si parla di 2 servizi in più ed il cambio di colore delle icone...eddai...poi figuriamoci, un cambio di GUI sostanziale, dovesse mai esserci...sinceramente, non vedo l'utilità di un post su itunes, se non pubblicitaria...altrimenti non mi spiego perchè altri software di spicco, non siano stati nemmeno nominati...addirittura vengono definiti come semplici Jukebox...gran bella cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
iTunes è un ottimo prodotto. Punto. Un articolo sull'aggiornamento della GUI è inutile? Beh, sono punti di vista. C'è chi non lo considera tale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Attorno ad iTunes ruotano la maggior parte dei guadagni di Apple, ci ruota iPhone, iPod, iPad, Apple Tv e tutto ciò che verrà in futuro. Ci ruota una futura (forse) revisione grafica di OS X. Sono d'accordo con te che non è l'unico programma multimediale che meriti attenzioni da parte di tutti quanti, ma su Mac Os X gioca un ruolo fondamentale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@dojolab: Perfettamente d'accordo con te, è un programma importante per la mela, ma comunque non credo sia necessario farci un articolo di 4 pagine per revisioni così piccole...non parliamo nemmeno di miglioramenti sostanziali se non per i 2 servizi aggiunti...comunque devo ammettere che non provo il programma in questione da almeno 2 annicelli...sul mio pc ha sempre avuto la tendenza a consumare molto, a differenza dell'altro pc in mio possesso in cui riesco ad usarlo senza problemi...Io, sinceramente, potevo capire giusto una pagina per approfondire i nuovi servizi, ma un intero "speciale" di 4 pagine, non me l'aspettavo, ecco xD Comunque mi fareste un favore solo a dirmi che sono diminuiti i consumi in ambito Win >.<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque lo so, non si parla di alcuni servizi a 64 bit (Il che fanno pensare per un arrivo di iTunes a 64 bit a breve, che sarebbe anche ora...). Staremo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() comunque non ho mai espresso giudizi negativi sugli articoli di questo sito, piuttosto mi astenevo (che io ricordi ![]() ![]() senza contare che la parte finale della stessa pagina parla di features che erano presenti dalla versione precedente (quella delle copertine degli album e dei brani organizzati per album). Ultima modifica di Mr_Paulus : 07-09-2010 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ping = VIP Stalking?
Comunque le icone senza colori fanno pena. Il mondo è bello se colorato. Per l'articolo avrei preferito una mini guida all'uso di iTunes. Bene parlare di Air Play, di Ping, ma perché non aggiungere anche "condivisione in famiglia", "le 5 attivazioni", "genius", "account audible", "imix" e qualche trucchetto su come farsi le suonerie, importare avi ed altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari prima o poi uscirà qualcosa la, chi lo sa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bè qualcosa devono pur scrivere, meglio una guida a quel punto, certo come non quotare l'evlouzione delle icone... mi aspetto un articolo simile anche su ubuntu, c'è la nuova beta in giro, sarebbe interessante che la redazione ci buttasse l'occhio, anche solo x le icone vale la pena... la versione netbook poi è veramente uno spettacolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
ok, cerco di portare la discussione verso altri lidi portando la mia esperienza: ho un iPod Touch 2g da 8GB con iOS_4.0.2
Tutto ok, iTunes funziona come player (anche se mi piacevano di più le icone colorate...) ma ogni volta che tento di sincronizzare l'iPod iTunes supera la fase di backup correttamente e poi, appena inizia a trasferire i brani, crasha. Ho cercato una soluzione su Google, ma a quanto pare a parecchi capita la stessa cosa...che posso fare? Idee? Devo rassegnarmi a usare la 9.2 fino all'uscita di una versione 10.x che corregga questa cosa? Il sistema, Vista x64 con SP2, è pulito (ho formattato la settimana scorsa, quindi niente casini di driver vecchi o sovrascrittura di versioni su versioni di iTunes o che) e l'iPod non è stato MAI sottoposto a jailbreak. Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
secondo me intanto dovrebbero snellire un po' la versione windows visto che è un macigno come pochi altri programmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Alcuni direbbero compra uno Zune...altri risponderebbero LOL...comunque credo ti tocchi aspettare un aggiornamento del software, intanto se esiste una possibilità del genere, segnala il tutto ad apple...credo sia la miglior cosa da fare, per ora...per sincronizzare l'ipod conosco persone che usano programmi alternativi, ma non ne conosco i nomi, mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.