|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
[MILANO] SCHEDA MADRE ECS P4S5A/DX+
Scheda madre ECS mod. P4S5A/DX+
socket 478 (P4) 2 banchi DDR 2 banchi DIMM 2 USB posteriori + 2 aggiuntive Adio + lan integrati 5 slot PCI + AMR + AGP Disponibili 2 pezzi € 20 cad. Preferibile consegna a mano in zona Lambrate (Mi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
interessato... ha fix per un leggero oc? che chipset è?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
chipset SIS
Per l'OC non mi ricordo. Non ho modo di verificarlo, purtroppo, visto che non ho + CPU 478. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
acquisto
ciao sono Marco da Roma...avrei bisogno di una di queste schede madri...ma non posso ritirarla a mano...in caso potresti spedirmela?e tutto quanto mi verrebbe?ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono interessato ad una scheda ti ho scritto in privato.
Grazie Lorenzo Ultima modifica di rlore69 : 06-03-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia
|
Acquisto scheda madre mod. P4S5A/DX+
Mi chiamo Nino Luca Bellesia e sono di Reggio Emilia. Sarei interessato all’acquisto di una Sua scheda madre mod. P4S5A/DX+ per un mio vecchio PC. Considerando che sono di Reggio Emilia non posso recarmi a Milano per la consegna manuale, suggerirei dato il basso prezzo del materiale la consegna e il pagamento con contrassegno postale al mio indirizzo o altri metodi di pagamento e consegna di Suo gradimento.
In attesa di una Sua risposta e ulteriori contatti la ringrazio per l’attenzione concessami. Distinti Saluti: Nino Luca Bellesia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.