|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
autoradio punto
non ho più trovato il tread sui motori, quindi apro la discussione qui, spero che sia la sezione giusta.
ho una vecchia punto restyle del 2000, con autoradio blaupunkt integrata. mi si è rotta, e volevo sostituirla con un altra autoradio a 1 din. ho provato allora a smontarla, ma aprendola per mia sopresa, al posto di trovarmi UN SOLO CONNETTORE ISO, me no sono trovati due..quello sopra va all alimentazione, quello sotto va agli speaker, il terzo è scollegato..ecco la foto LINK foto della autoradio pannello posteriore LINK foto connettori ISO LINK ora, tutte le autoradio in vendita, almeno quelle che ho guardato io a prezzo contenuto, hanno un solo Connettore ISO. che faccio ora? Ultima modifica di remofragolino : 08-08-2010 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tutti gli altri di solito non lo sono... ad esempio quello della blaukpunt è un connettore proprietario per collegare il cd changer e similia... per il connettore unico delle autoradio economiche (tipo le xplod) di solito si usa un adattatore che dovresti trovare nella scatola insieme alla radio. l'adattatore da un lato ha la femmina da collegare alla radio, dall'altro ha i due connettori iso e serve a modificare le impostazioni di alimentazione della radio scambiando i fili giallo e rosso tra il connettore iso di potenza e il connettore unico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ah perfetto allora provo a fare un giro in un paio di negozi a vedere se in quelle autoradio che avevo visto nella scatola c'è l'adattatore.
ti ringrazio molto per le info, gentilissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.