|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TV + PD + SPED] Eee Box B202 bianco ancora in garanzia
Vendo causa necessità di più potenza Asus Eee Box B202 con ancora 4 mesi di garanzia; il pc è perfetto e aggiornato all'ultimo BIOS (frequenza CPU supportato 1,75 GHz.
Ho aggiunto 1GB di RAM (che quindi sono 2 in totale). Chiedo 175€ compresa spedizione. Scheda Tecnica: L'Eee Box 202 è un PC piccolo nelle dimensioni, imbattibile per praticità e versatilità. Con un design sottile ed elegante, l'Eee Box è il più piccolo desktop al mondo, innovativo e sorprendente nell'uso anche grazie alle diverse soluzioni salva spazio. È estremamente silenzioso e rispettoso dell'ambiente: i consumi energetici sono ridotti fino al 90% rispetto ai PC tradizionali. In più è facile da usare e la familiare interfaccia grafica consente anche agli utenti meno esperti di essere subito operativi. Semplifica la tua vita con il versatile ed efficiente Eee Box! Generale Tipo Personal computer Formato del prodotto Mini desktop Larghezza 22.3 cm Profondità 17.8 cm Altezza 2.6 cm Peso 1.1 kg Colore Bianco Processore Tipo Intel Atom N270 / 1.6 GHz Qtà installata 1 Qtà max supportata 1 Cache L2 - 512 KB Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 512 KB Cache per processore 512 KB Scheda madre Tipo chipset Mobile Intel 945GSE Express Velocità bus dati 533 MHz RAM Memoria installata 1 GB Tecnologia DDR2 SDRAM Storage controller Tipo 1 x Serial ATA Memoria Disco rigido 1 x 80 GB - standard - Serial ATA-150 - 5400 rpm Lettore di schede Tipo Lettore di schede Sche di memoria Flash supportate Memory Stick, Memory Stick PRO, SD Memory Card, SDHC Memory Card Monitor Tipo di monitor Nessuno. Controller grafico Tipo Integrato Processore grafico / fornitore Intel GMA 950 Dynamic Video Memory Technology 3.0 Uscita audio Tipo Scheda audio - integrato Networking Networking Scheda di rete - integrato Wireless LAN supportata Sì Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 2 memoria Interfacce 1 x display / video - DVI ¦ 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ( 2 frontali ) ¦ 2 x Audio ( 2 frontali ) ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 Miscellanea Accessori in dotazione Supporto verticale, kit montaggio a muro Caratteristiche Montabile a parete, Express Gate Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows XP Home Edition Standard ambientali Certificazione EPEAT EPEAT Silver Parametri ambientali Emissione acustica 26 dB
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ciao,
c'è un SO installato? mi manderesti delle foto? grazie e ciao, ale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Windows XP originale. Per le foto devi aspettare sera che torno a casa.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up. Stasera metto le foto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ciao, nn ho più avuto info...sempre in vendita?
foto? grazie e ciao, ale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.