|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problemi vari di connessione con chiavette internet!!!
Buongiorno a tutti.
Sinceramente non so più che pesci prendere, se non formattare le macchine, ma vorrei capire se c'è soluzione al mio problema senza dover ricorrere a questo estremo rimedio. Vi spiego meglio... Ho due portatili un HP ed un Toshiba (entrambi con Vista) e due chiavette internet. Il primo monta una Onda TIM MDC835UP, il secondo una Huawei TIM E169. In pratica su tutti e due le rispettive chiavette all'improvviso hanno smesso di funzionare, nel senso che aprendo il programma, invece della classiche barrette con di fianco scritto UMTS o GPRS mi scrive o NO SERVICE (per l'Onda) o addirittura niente per l'Huawei. Per sfizio ho scambiato le chiavette tra i due portatili e come per magia funzionano perfettamente. ![]() Il problema è che sull'HP deve funzionare per forza l'ONDA e sull'altro la HUAWEI. Il mio è stato soltanto un tentativo per vedere se erano le chiavette o il Sistema Operativo. A questo punto è chiaramente un problema di sistema, soltanto vorrei capire se c'è un modo per risolverlo senza dover formattare il tutto. Siccome mi è capitato già diverse volte, con chiavette diverse e computer diversi, delle volte sono riuscito a risolverlo, ma questa volta proprio non riesco, neanche scaricando il software a mano, disinstallando e reinstallando il tutto, niente di niente. Qualcuno sa aiutarmi per favore? Magari conoscete un programma che disinstalla più approfonditamente il software originale della chiavetta agendo anche sul registro di sistema? Perché probabilmente una volta che il software va in errore, rimane qualcosa a livello di registro, che la semplice disinstallazione non riesce a togliere. HELP ME! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.