|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
[RN] Vendo Case Antec P182 moddato
PREZZO CASE + 4 VENTOLE: 50€ SPEDITO N.B. IL RHEOBUS NON è COMPRESO Come da titolo vendo un case antec p182 colore nero e grigio titanio, con le seguenti modifiche: Verniciatura interna e della parete esterna posteriore colore nero opaco, con uno strato di fondo aggrappante e due mani di colore + una spruzzata di coprente trasparente. rimozione del cestello alimentatore (che cmq fornisco gia verniciato di nero) rimozione di griglie anteriori per le due ventole da 12cm (che le rendevano rumorose e basta) è cmq possibile montare i filtri antipolvere che includo ( tuttavia lo sportellino piu basso non si chiude piu del tutto), ho rimosso la griglia superiore per montare una ventola thermaltake stupenda che emette giochi di luce con i led di cui è fornita ( inclusa nel case), in fine ho aperto un varco nella parte intermedia che separa i due scompartimenti del case, il varco è un lavoro non terminato in quanto mi serviva solo per montare una ventola da 12 ma non ho perfezionato il lavoro è sufficente con del plexyglass coprire i buchi rimasti. una parte superiore è stata riverniciata perche precedentemente rovinata. si vede sulla dx di fianco alla ventola superiore Per il resto il case è in perfette condizioni esterne, come si puo vedere dalle foto, era pronto per essere tagliato e per montarci una paratia in plexy, lavoro che non ho potuto iniziare per mancanza di tempo e passaggio a notebook. Innutile dire che con questo case le temperature del mio sistema erano incredibilmente basse. Includo tutti i pezzi che vedete in foto, e 4 ventole! di cui una thermaltake con led che fanno giochi di luce, una coolermaster con led azzurri e due altre ventole ricablate e downvoltate. Alcune di queste ventole sono state private del molex in quanto erano usate con il rheobus zalman Ora alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fedux83 : 25-06-2010 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda, valuto.. ciao fed, ti ricordi di me?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
a 50 spedito potrei farci un pensierino, magari ti potresti tenere le ventole... aspetto un tuo pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a quel prezzo c'è gia in coda evangelion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
nel caso fammi sapere, ti ripeto che mi starebbe bene anche se mi lasci una sola ventola nel case... al massimo mandami na controproposta in pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.