|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+spedizione] VENDO/SCAMBIO Acer Liquid bianco PERFETTO!!!!!!!
Vendo Acer Liquid bianco con SD da 4GB.
Lo smartphone non ha subito alcun urto o caduta, schermo immacolato, presente pellicola, perfetto esteticamente e nel funzionamento. Al momento monta la bellissima rom Froyo 2.2 + LCR 1.0 , quindi già con permessi di root e con recovery installata, nonchè con installato il programma tether (il telefono diventa un router wi-fi) perfettamente funzionante. E' presente tutta la dotazione originale e fattura di acquisto di gennaio 2010, quindi pienamente in garanzia per i prossimi 14 mesi. Aggiungo 2 cover, una in microfibbra morbida e una in silicone (quest'ultima perfettamente avvolgente) e una ulteriore pellicola per lo schermo, nonchè una seconda batteria compatibile, di maggiore durata 1500mAh. Le foto nel link sottostante http://img248.imageshack.us/gal.php?g=dsc03066b.jpg Prezzo 200 euro compresa spedizione assicurata Scambio con Galaxy s + mio conguaglio Regole: In vendita anche in altri forum Preferito scambio a mano Eventuali commenti in pvt
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, sono interessato.
Qualche domanda: 1) Ha l'UMTS? 2) Potresti mandarmi le foto via mail? (dall'ufficio ho quasi tutto il web bloccato) 3) L'aggiornamento a froyo era ufficiale o tramite rom cooked? Esiste l'aggiornamento ufficiale? 4) Saresti disposto a limare leggermente il prezzo? Tipo 170€/180€ spedito ti andrebbero bene? Hai PM
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Coda al tuo prezzo. Hai PM!
![]() Saluti!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Si certo, UMTS /HSDPA / EDGE 2) Inviate 3) Froyo 2.2 ufficiale è uscito al momento solo per Acer Liquid E (stesso modello del mio ma con 512 MB di ram anzichè 256). Si vocifera che uscirà a breve anche per il Liquid A1 (il mio) ma non è una cosa certa. La ROM installata è pertanto una cooked che può essere ovviamente rimossa per far posto alla 2.1 Eclair ufficiale, nel caso ci fosse bisogno di inviarlo in assistenza o solo per questione di gusti ![]() 4) mi dispiace ma il prezzo mi sembra decisamente accettabile ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Faccio una doverosa precisazione per tutte le persone in coda. Purtroppo nella nottata un maledetto fulmine ha "ucciso" il mio PC e forse sarò costretto a ricomprarlo (sto valutando il danno, alimentatore? scheda madre?), quindi è probabile che debba rinunciare alla vendita del telefono (e, ahimè anche all'acquisto del Galaxy
![]() Vi tengo naturalmente aggiornati ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Auguri per il pc anche da parte mia! ![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Lascio la coda, ho già contattato flok2000 via mail. In ogni caso UP!
In bocca al lupo! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Problemi risolti, quindi telefono nuovamente in vendita con ovvia precedenza a Filomarr
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Telefono consegnato questa sera all'amico di filomarr, nessun problema
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.