|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[Pixar] Toy Story 3
....sta arrivando!!!!! nonostante i seguiti dei film in genere (e ancora più dei cartoni) siano sempre molto tristi mi aspetto grandi cose dalla comicità tipica pixar!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Neanch'io mi sarei aspettato molto da una saga giunta al terzo capitolo, rispolverata tra l'altro dopo parecchi anni. Invece sono felice di leggere in rete giudizi di utenti e di critica estremamente positivi, per cui sono proprio curioso di vederlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
beh il due era un capolavoro, meglio dell'uno, sono ansioso di vedere questo 3!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
farò di tutto per vederlo settimana prossima... spero sia all'altezza del secondo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
La qualità Disney/Pixar non si discute, se proprio proprio sarà "brutto" si prenderà un 7.
![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
appena visto e devo dire che ancora una volta la pixar non delude
![]() alcune scene molto divertenti
![]() ![]() non mi è piaciuto molto il corto iniziale ed è, a memoria, la prima volta che mi succede
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
molto bello. era meglio però se non lo vedevo in 3D... ci sono scene che sembra di essere in 007 o nel signore degli anelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non mi ha entusiasmato, forse 3 capitoli son troppi per una serie del genere.
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
e poi i personaggi sono fantastici. dall'orso alla fragola a ken e barbie. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi era successo con gli altri due, ma questo capitolo mi ha portato spesso a pensare a quanto è misera la vita di quei giocattoli.(e degli esseri viventi in generale ![]() In un cartoon principalmente per bambini, vedo tutto questo come una stonatura. Maggior spensieratezza e superficialità forse in questo caso non avrebbero guastato. Il tutto IMHO ovviamente.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in effetti è la prima cosa che ho pensato. non è molto addatto a dei bambini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Molto bello, osceno il 3d.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
bello bello bello.. mi ha fatto commuovere, anche perchè tornare a vedere un film di toy story ora che ho più o meno la stessa età del protagonista mi ha fatto pensare a miei giocattoli...
![]() ma solo io ho visto un mini messaggio subliminale? sarà che penso male ma
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Credo l'abbiano pensato tutti ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non vedo l'ora di vederlo!
Comunque se non ho visto l'1 e il 2 è grave? Riuscirò a capire qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io sono appena tornato dal cinema.
Davvero un film magistrale, tecnicamente ottimo, impreziosito da una trama ricca, intelligente e colma di citazioni sorprendentemente geniali (la scimmia, Ken, il pagliaccio). Storia narrata inoltre con maestria, senza passi falsi o momenti di noia, nulla in questo film è stato lasciato al caso ma anzi spesso si è riusciti a sorprendere lo spettatore rinnovando le gag e la personalità dei personaggi. La Pixar ormai è un certificato di qualità sia per il divertimento sia per l’intelligenza che imprime ai sui prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quoto anch'io,avendo visto Toy Story 3,ho notato che gli ultimi film della Pixar/Disney sono molto piu' "profondi e adulti",a partire da Wall-E,passando per Up e poi Toy Story..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io vorrei solo sapere una cosa: è diverso dai soliti film d'animazione?
Ormai, ogni volta che qualcuno mi parla di film in CG, mi aspetto già le seguenti cose: personaggio principale insicuro, amici idioti che fanno battute ogni due secondi, almeno una sequenza caotica a bordo di qualche veicolo improvvisato, almeno una canzone, vari tentativi di inculcare qualche messaggio buonista, e il classico finale prevedibilissimo. Ditemi che non è così ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.