|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Thermalright Spitfire GTX480-GTX470-5870-5850 ecc
Ciao a tutti,
vendo il seguente dissipatore per vga Thermalright Spitfire che a parer mio non ha eguali nel settore è compatibile con svariate vga in commercio (link al sito http://www.thermalright.com/products...at_id=30&id=93 ) inoltre fornisco una contro-staffa modificata e neoprene per poterlo usare anche con le GTX480 e GTX470 (io l'ho usato su questa e va da dio). se volete vedere qualche test relativo al prodotto vi mostro la recensione che potete trovare al seguente link: http://www.pcbrain.it/index.php/arti...ia-gtx480.html penso che la recensione sia piuttosto interessante visto che la gtx480 risulta essere la vga più caliente che c'è adesso in giro Vendo lo Spitfire con ventola da 120mm (quella in foto) a 50 Euro spedito con corriere o 40 a manina Le Regole: - A mano, non ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (guardate le transazione, l'ultima proprio con un cell iphone a mano, e capirete) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio ) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay o al max bonifico bancario, ma costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
DIMENTICAVO: le foto ne carico un paio esplicative in pausa pranzo..per chi fosse interessato a foto particolari mi faccia sapere prima che lo smonti dalla vga
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao
mio se scambi con qualcosa in firma con magari piccolo conguaglio |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace ma non mi serve nulla....resti interessato ?!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
CODA LIBERA
(l'utente era interessato solo ad uno scambio)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppppppppp
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
1 solo up al giorno, pena sanzioni.
non aprire un nuovo thread di vendita fino a giovedi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.