|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM+sped] MacBook mid 2009,4gb ram,500gb hd,NV9400m,Applecare euro 600
Come da titolo, Macbook Mid 2009 di fine Settembre 2009 bianco, condizioni ottime, praticamente inusato.
Core 2 duo 2,13 ghz, 4gb di ram,500 hd 5400rpm,trackpad multitouch, schermo lucido, superdrive, Nvidia 9400m 256 mb, completo di tutti gli accessori e gli imballi (dvd ripristino SnowLeopard e manuali, fornisco anche a corredo i 2 moduli memoria da 1gb e l'hd da 160gb originali) AppleCare attivata quindi in garanzia fino a fine settembre 2012. Richiesti euro 610 spedito, 600 a manina. Rulez: Preferito in assoluto lo scambio a mano su Roma Spedizione solo assicurata a Vs. carico, pagamento anticipato con tutte le garanzie del caso. COMMENTI in PM In vendita ovunque, quindi ritirabile in qualsiasi momento. VISTE LE ULTIME NO PERDITEMPO.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda per un amico, ti mando mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la proposta in pm ma ho acquistato un pro da 17 e volevo monetizzare
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
500 a mano a roma
Emanuele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ciao Hai foto dell'oggetto?
p.s: ma è quello nuovo bianco o il modello vecchio? ![]() Mi metto in coda in attesa e intanto mi informo! p.s: se hai foto puoi inviarle a yota79@gmail.com ? Grazie
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
scambi con imac 21.5 con tuo conguaglio?
a mano su roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppeteeee, se servono foto chiedete!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
500 euro a mano a Roma
Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
piuttosto lo tengo come fermaporte
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Grazie foto ricevute.
Lascio cmq la coda , buona vendita! ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è il 13.3"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Casale Monferrato
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.