|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Mi sono bloccato in gta vice city
Ragazzi sono bloccato a questo gioco,ho 3 missioni a disposizione, sto cercando di fare quella in cui si deve piazzare una bomba in un bar vestiti da poliziotti ma poi ,dopo averlo fatto,non riesco a scappare perchè mi inseguono con i camion e la macchina va in fiamme o mi ammazzano qualcuno mi aiuta? le altre due missioni sono quella in cui devo fare caos in città con una moto e non so bene come fare caos e quella dove con un mini elicottero devo piazzare la dinamite ma questa se non è fondamentale per la missione principale la eviterei,grazie a chi risponderà
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sono missioni rognose, specie quella dell'elicotterino. Per l'inseguimento l'unica è trovare subito una officina (non ricordo come si chiama) per abbassare le stelle (ma non ricordo bene, lo giocai anni fa e non vorrei confondermi con GTA III)
Forse ti conviene cercare su youtube ![]() http://www.youtube.com/watch?v=VI52c...rom=PL&index=1 questo è il video della prima, a fianco nella finestrina serie, trovi le altre Ultima modifica di giacomo_uncino : 21-07-2010 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Grazie mille dopo aver visto il video l'ho passato subito,il mio problema ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.