|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Xp Sp3 Ita su netbook; dove trovo una versione leggera già pronta?
salve a tutti (e scusate se posto una FAQ)
Ho un Netbook Toshiba NB100 8.9' con cpu Atom N270 , 1 GB di ram ddr2(prima o poi lo cambierò con un modulo da 2GB) e , al posto dell' HD 80GB 2,5 pollici originale, un nuovissimo e velocissimo SSD Intel X25-V da 40GB. vorrei installarci si Windows XP che "Ubuntu Netbook Remix", ho sentito che girano versioni alleggerite di XP pensate proprio per i netbook. qual'è la migliore tra esse? sapete dirmi i nomi delle versioni più diffuse e i siti dove trovare le relative info? cerco una versione sicura ed affidabile, alleggerita ma senza rinunciare troppo alle funzionalità... grazie mille
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
perchè è più pesante (xp) e perchè mi serve Xp e non seven(seven) ?
warez o non warez, mi sapresti consigliare qualche versione alleggerita di XP? grazie
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Leggiti il regolamento di sezione, niente richieste su software distribuito illegalmente anche se sei in possesso di una regolare licenza.
Se vuoi alleggerire XP c'è l'apposito thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.