Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2010, 13:24   #1
pueblovelasquez
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
AIUTO XBOX 360se c'e la poss MODIFICATA E XBOX SLIM ORIGINALE

Innanzitutto salve a tutti , sono nuovo del forum e ho visto che su questo forum ci sono un sakko di persone esperte in vari settori, ho una strana domanda allora io ho due xbox una originale e .. e una originale nuovo modello appena uscita slim
vorrei sapere se c'e il modo per collegare magari le due xbox insieme e poter giocare i giochi che ho di una tramite rete con la slim perche vi spiego quella vecchio modello non ha L'HDMI mentre quella nuova SLIM lo ha e quindi non vorrei perdere anche giocando ai giochi la possibilita di poter sfruttare la qualita ottima del mio HDMI se qualcuno conosce qualche metodo o qualche cosa del genere oppure qualche soluzione la aspetto con ansia vi ringrazio amici...anticipatamente

Ultima modifica di pueblovelasquez : 23-09-2010 alle 13:34. Motivo: vorrei modificare il titolo ho sbagliato
pueblovelasquez è offline  
Old 23-09-2010, 13:28   #2
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso

Leggiti il regolamento che è meglio
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 23-09-2010, 13:30   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
I famosi giochi modificati

[?] è offline  
Old 23-09-2010, 13:30   #4
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Il titolo del thread è fantastico, è da sign .
Old 23-09-2010, 13:30   #5
pueblovelasquez
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi

Leggiti il regolamento che è meglio

primo messaggio già una gaff non si puo parlare di cose cosi giusto tipo modifiche ecc. ecc.
Old 23-09-2010, 13:31   #6
pueblovelasquez
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Il titolo del thread è fantastico, è da sign .
shit il mouse del cacchio e ri andato sul titolo mentre scrivevo altro questo si puo fotografare erroraccio di titolo non lo posso cambiare piu il titolo?
Old 23-09-2010, 13:31   #7
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pueblovelasquez Guarda i messaggi
Innanzitutto salve a tutti , sono nuovo del forum e ho visto che su questo forum ci sono un sakko di persone esperte in vari settori, ho una strana domanda allora io ho due xbox una modificata .. e una originale nuovo modello appena uscita slim
vorrei sapere se c'e il modo per collegare magari le due xbox insieme e poter giocare i giochi modificati tramite rete con quella originale perche vi spiego quella modificata non ha L'HDMI mentre quella nuova SLIM lo ha e quindi non vorrei perdere anche giocando ai giochi modificati la possibilita di poter sfruttare la qualita ottima del mio HDMI se qualcuno conosce qualche metodo o qualche cosa del genere oppure qualche soluzione la aspetto con ansia vi ringrazio amici...anticipatamente
leggere il regolamento.
fare ripetizioni di ITALIANO e punteggiatura.
as2k3 è offline  
Old 23-09-2010, 13:32   #8
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
primo messaggio già una gaff non si puo parlare di cose cosi giusto tipo modifiche ecc. ecc.
leggere il regolamento è specificato anche al momento dell'iscrizione
Modifica il messaggio, segnalalo dicendo di editarti il titolo e fatti chiudere la discussione, altrimenti sento puzza di ban..
predator87 è offline  
Old 23-09-2010, 13:34   #9
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
leggere il regolamento.
fare ripetizioni di ITALIANO e punteggiatura.
Usa google traduttore, imho.
Old 23-09-2010, 13:36   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma è una costante che i 13 enni di oggi non sanno mettere in fila 3 parole? ma tutti capre a scuola?
Old 23-09-2010, 13:38   #11
pueblovelasquez
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Usa google traduttore, imho.
Ragazzi , so parlare l'italiano, è solo che scrivo veloce o non penso che le persone, siano cosi pignole... comunque vi chiedo scusa cerchero di scrivere i miei messaggi , rispettando punteggiatura e evitando eventuali errori.

P.S. lo sò anche scrivere l'Italiano e per quanto riguarda il titolo, beh ho sbagliato perchè non mi sono accorto che il mouse mentre scrivevo il thread, mi ha erroneamente ri portato sul titolo.

P.P.S Non ti dico cosa farci con il traduttore di google per educazione e rispetto .
Old 23-09-2010, 13:39   #12
pueblovelasquez
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma è una costante che i 13 enni di oggi non sanno mettere in fila 3 parole? ma tutti capre a scuola?

Non ho 13 anni e ho scritto cosi, perchè stavo scrivendo veloce, certo che siete tutti un bel pò pignoli...
Old 23-09-2010, 13:41   #13
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Thread chiuso, prima di aprirne un altro leggiti il regolamento.
Old 23-09-2010, 13:41   #14
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Non ho 13 anni e ho scritto cosi, perchè stavo scrivendo veloce, certo che siete tutti un bel pò pignoli...
io ci ho fatto l'abitudine.. qui si sentono tutti informatici, ingegnieri, professori... Non ci fare caso, fà come ho scritto io..
predator87 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian