|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema insensato O-o HD esterno non riconosciuto
ho un hard disk esterno da 250 gb della western digital.....
se provo ad attaccarlo via usb al mio pc fisso (windows 7 ultimate) e hardware abbastanza recente (socket am3) non lo vede minimamente....fa solo il suono che fa quando si attacca qualcosa al pc ma tipo nella rimozione sicura non compare ... se lo smonto e lo collego via SATA invece va tutto liscio..... con quel vecchio baraccone del portatile di mia sorella (con il medesimo windows 7 ultimate) lo vede senza problema, idem per il mio notebook toshiba.....insomma solo il mio pc fisso non lo riesce a vedere.....qualche idea ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla in pannello di controllo >> .... "gestione dischi" di windows 7 se il disco viene visto almeno li , se viene visto , controlla se gli viene assegnato una lettera tipo d:\ e:\ ecc... , e in caso assegna al disco manualmnte una lettera libera .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
avevo già guardato, ma niente....non viene visto manco qui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
up ragazzi per favoreeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I driver che gestiscono il disco fisso sono quelli del chipset della scheda madre , prova a vedere su internet se trovi un aggiornamento dei driver .
Inoltre a volte esistono delle incompatibilita tra scheda madre e chipset utilizzato nell' interfaccia del box esterno . Non hai detto se il disco ha sempre funzionato sul tuo pc , oppure non ha mai funzionato sul tuo pc . Se non hai mai funzionato e possibile che l' ultima ipotesi sia quella giusta e potresti risolvere cambiando box esterno del disco fisso . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.